Gentile: “Preparazione sbagliata per la Fiorentina. Bernardeschi giustificato, la difesa mi entusiasmava”

Foto: Fiorentinanews.com

Claudio Gentile, ex giocatore sia della Fiorentina che della Juventus, a Radio Bruno parla così della sfida di domenica tra le due formazioni: “I giocatori vanno sempre in campo per fare bella figura non scendono in campo demotivati. Probabilmente si è fatto una preparazione senza tenere conto degli ultimi mesi di campionato. La Fiorentina non può ambire a vincere il campionato ma lottare per la Champions sì perché il suo potenziale non certo scadente, anzi è una squadra che può ambire a quelle posizioni. La Fiorentina ha fatto una preparazione da provinciale per partire subito al massimo. Bernardeschi va giustificato perché è giovane, in questo momento critico dovevano essere i veterani di questa squadra a tenere alto il morale. La difesa della Fiorentina mi entusiasmava e guardavo sempre le partite dei viola per studiare meglio proprio la fase difensiva, poi anche qui è arrivato il calo fisico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Gentile subito nello staff viola al posto dei cento dirigenti incompetenti. Ha ragione, i giocatori non corrono più, sempre secondi sulla palla, sempre a lamentarsi senzaz combattere. La questione non è di motivazioni mancanti ma solo fisica.
    Spero in un allenatore che s’……… di più e rida meno.

  2. Gentile alla Viola ci vorrebbe uno come te con i ……… non in confronto dei giocatori che sono bravi di tutti quei dirigenti che non sanno niente di calcio incluso Prade’ che http andar via Rossi Savic Vargas Joachim e facciamo giocare Roncaglia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*