GERMANIA C7: MINI FUGA PER IL SIAMO ALLE PASTE!

Due giornate al termine e il girone Germania C7 continua a regalare grande equilibrio e sorprese. Andiamo a vedere cosa è successo in questo ventesimo turno.

Continua il percorso del Siamo Alle Paste: la capolista non fa sconti agli Olandesi Volanti e porta a casa un rotondo 5-0. Tris di Agresti e gol di Gradi e Pilia. I gialloblu ottengono un piccolo vantaggio nella lotta per il titolo, portandosi a +3, perché il Marzocco impatta sul 4-4 con il Sanitario Feminino. Non bastano agli inseguitori i sigilli di Ippolito, Nistri, Basone e Lorenzetti, perché un super Bisconti segna un poker per gli avversari. Ora ai ragazzi di Gambera potrebbe bastare un successo con l’Allegra Brigata nella prossima gara per la certezza di essere campioni.

A salire in classifica è l’A.C. TO, che batte 4-2 il Ficalak Soccer e tenta l’ultimo assalto per la Top League. Altro tris per Bianchi e rete di Giugni, che invalidano la doppietta di M. Grassi e avvicinano i dottori al quarto posto, ora distante solo di 2 punti.

Non sono sicuri nemmeno gli U.C. Diamoli, che falliscono il primo match-ball per blindare il terzo posto per mano dello Zenith, che si impone per 4-3. Non bastano la doppietta di Petronici e il gol di De Lucia, piegati dal tris di Faccenda e dalla rete di La Rosa.

Punti importanti per i Poeroni, che provano a prendersi la Golden League: 2-0 in casa dell’Allegra Brigata, importante per morale e classifica e ottenuto grazie a una doppietta di Romeo.

Risale anche l’Atletico Talpa, che fa secco il Tennis Lab con un perentorio 5-1: Prallini (2), Isoldi, Cecconi e Cerri portano 3 punti ai ragazzi in maglia nera, mentre il gol della bandiera avversario è di Guerrini.

Vediamo la classifica: Siamo Alle Paste 56, Marzocco 53, U.C. Diamoli 40, Sanitario 37, A.C. TO 35, Ficalak 33, Zenith 31, Poeroni 20, Olandesi 17, Atl. Talpa 14, Allegra Brigata 8, Tennis Lab 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*