Questo sito contribuisce alla audience di

Gerolin: “Sousa ha lavorato bene, è pronto per traguardi importanti. Goldaniga e Nestorovski nomi buoni per la Fiorentina”

L'attaccante Ilija Nestorovski

Manuel Gerolin, ex dirigente del Palermo, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La conquista di un posto in Europa è sempre interessante e la crisi delle milanesi ha fatto sì che la concorrenza sia agguerrita e spietata. Gestione di Sousa? Credo che abbia lavorato bene, ha dato un’impronta al gioco della Fiorentina dandogli un suo credo. La squadra gioca bene, alla spagnola: quest’anno però ci aspettavamo qualcosa di più a livello di risultati e quando non arrivano i rapporti si incrinano. Siamo davanti a un tecnico interessante. Ha fatto due anni di esperienza in Italia ed è pronto a traguardi importanti per il futuro. Di Francesco? Può essere il nome giusto per la Fiorentina. Goldaniga ha dimostrato di essere un buon difensore, quest’anno le vicissitudini del Palermo hanno colpito anche lui però credo che abbia fisico e tecnica per dare molto. Nestorovski come sostituto di Kalinic? L’ho acquistato io, ha sempre fatto gol: c’era una certa titubanza per il nostro campionato, ma si è rivelato un cecchino. Quando uno segna in tutte le categorie può farlo in tutte le squadre. Entrambi sono nomi buoni per la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Goldaniga e Nestoroski nomi buoni per la B, se vogliamo scendere li potremmo acquistare subito

  2. Se Sousa è cosi’ in gamba perchè no gli propone la panchina del Palermo?

  3. GRAZIE X L’ENNESIMA FIGURACCIA DI ….. VERGOGNATEVI NON DOVREBBE VENIRE PIù NESSUNO ALLO STADIO TUTTI I TIFOSI DOVREBBERO DISERTARE LO STADIO E FARVI GIOCARE A STADIO COMPLETAMENTE VUOTO POI VEDREMO CHI VI PAGA FIOR DI MILIONI DI EURO FATE SCHIFO DOVRESTE TUTTI QUANTI VOI GIOCATORI GUARDARVI ALLO SPECCHIO E SPUTARVI FACCIA SIETE LA VERGOGNA DELLA FIORENTINA ALTRO CHE GIOCATORI CHE VALGONO 30 -40- 60 -70- MILIONI DI EURO TUTTA LA SQUADRA NON VALE IL PIù SCARSO DELLA JUVE.

  4. D’accordo con Gerolin. Se lo scorso anno Qualcuno avesse visto lungo, a quest’ora saremmo in Champions.

  5. Anche questo ha la percentuale ?!?

  6. Si, questi due nomi mi stanno bene. Una società come la nostra non può ambiere a comprare di meglio quindi ….. speriamo li comprino per davvero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*