Questo sito contribuisce alla audience di

Gervasoni come Calvarese e Damato. Siamo alle solite

PasqualProtesteIntendiamoci il pareggio di Parma può starci, la Fiorentina ha fatto una gran bella gara costringendo una delle squadre più in forma del campionato a difendersi per buona parte del match. Peccato che alla fine siano sempre gli arbitri (troppo protagonisti) a decidere le gare. Il fallo da rigore di Tomovic su Biabiany ci può stare, ma qualcuno allora lo dica a Damato che giusto una settimana fa aveva lasciato correre per un calcione in faccia a Ilicic in Fiorentina-Inter. Inoltre Gervasoni, coadiuvato dalla sua arroganza, ha avuto per tutti i 90 minuti una gestione dei cartellini che ha lasciato abbastanza perplessi, come il primo giallo a Diakitè o il giallo a Pizarro per proteste per concludere con il rosso a Borja Valero che dalle immagini cerca semplicemente di non farsi menare da un indemoniato Munari. Insomma il buon Gervasoni raggiunge altri due arbitri che a Firenze in questa stagione hanno lasciato il segno: Calvarese e Damato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. Vergognosi!

  2. E meno male abbiamo raggiunto già la qualificazione per lEuropa League dell’anno prossimo….. altrimenti…cattivi pensieri!!!

  3. Oviodio Metamorfosi

    Ricordo che l’abitro di ieri ha offeso un giocatore della Fiorentina al momento della richiesta del rigore da parte di Gomez ma chi sono questi arbitri? Dio in terra?

  4. Il fatto è che non possiamo boicottare il campionato e giocare solo in europa .. magari .. ma unzi pole ..

  5. Farabutti, Farabutti, FARABUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Io andrò sempre allo stadio e spero di andare anche in quello nuovo, ma non mi toglie nessuno dalla testa che questo calcio è già stato scritto a tavolino. Troppi casi inspiegabili troppi errori arbitrali enormi da non credere che ci sia sotto qualcosa, per chi scrive che non dobbiamo lamentarci ma forse vi siete dimenticati quello che è successo il campionato passato e poi ricordo per chi dice che non concretiziamo che siamo il 4 attacco , il vero problema è altrove.

  7. perchè smettere di protestare? allora bisogna stare zitti e subire?
    dove siamo in una dittatura che se parli ti mettono in galera.
    bisogna protestare di più specialmente da parte della dirigenza.
    anche se al limite giocassimo male, quello che ci spetta ce lo devono dare!
    ci lamentiamo della violenza? ma sono loro che la provocano.
    fortunatamente i tifosi dei viola si sono comportati sempre bene.
    Il risultato?….zero + zero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*