Questo sito contribuisce alla audience di

Gervasoni in Milan-Juve? Una presa in giro per… la Fiorentina!

Per la sfida di campionato tra Milan e Juventus è stato designato l’arbitro Gervasoni. Una scelta se vogliamo ridicola, vista e considerata l’ultima prestazione offerta dal fischietto in Parma – Fiorentina (chiedere a Borja Valero per conferma). Dopo lo scandalo Borja, questa è una designazione che ci dimostra come il sistema parli un’altra lingua, rispetto alla normalità. Evidentemente qualcuno pensa di screditare le proteste dei viola designando Gervasoni per una partita “di cartello” (sempre se non consideriamo la classifica dei rossoneri, tutt’altro che felice). Una vera e propria presa per il sellino per vie traverse oppure una nuova chance in buonafede? Certo, la meritocrazia è qualcosa di realmente sconosciuto in certi ambienti, ormai è un dato di fatto, e allora non stupiamoci più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. È vero, Galliani ha già pianificato tutto! braschi è juventino e voi siete come di piccoli calimero! Poveri…piccoli e viola di rabbia!
    Propongo a montella di fare un’altra dichiarazione dicendo che balotelli puo fare e dire quello che vuole in campo e i suoi giocatori no!
    Così domenica balotelli si prende 3 giornate…e voi anche per quest’anno avrete avuto i vostri 2 minuti di godimento….alla faccia della mia sorella!

  2. Ci sfidano evidentemente..pero’ a me pare un avvertimento dal sapore mafioso..

  3. E se non hai una sorella di sicuro ci avra’ pensato tua madre……con tutti i dispaceri che gli avrai dato con qualcosa si doveva pure consolare…

  4. C prendono anche pe i ****

  5. Proprio questo nome sei andato a scegliere….allora te le cerchi …..Mazzo…. avrai piu’ rime te adesso di tutti quelli che ha preso tua sorella

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*