Questo sito contribuisce alla audience di

Gheorghe Hagi salta il Gran Galà del Calcio e in patria danno la colpa alla Fiorentina

Ha fatto scalpore in Romania l’assenza al Gala di calcio rumeno dell’ex stella del calcio Gheorghe Hagi, padre del trequartista viola Ianis. Secondo quanto riportato dal portale digisport.ro, il motivo di tale non presenza all’evento da parte del campione sarebbe da ricollegare esattamente alla Fiorentina. Nella partita  di sabato scorso della Fiorentina Primavera contro il Chievo Ianis Hagi ha avuto una particolare reazione discutibile dopo aver segnato una rete che mancava da tanto, e in molti l’hanno accostata a un sintomo di scontentezza da parte del giocatore. Ecco perché, sempre secondo quanto riportato dal sito sopracitato, suo padre Hagi Senior sarebbe volato lunedì a Firenze per avere un confronto chiaro con la dirigenza del club viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. MAH, ma quali colpe? Con Sousa Hagi ha giocato 48 minuti i cui 14 a Cagliari alla 9° giornata quando ha sostituito Ilicic sul 2-5 e abbiamo preso il 3-5. Poi 34 minuti all’ultima giornata col Pescara: ha sostituito Bernardeschi (probabilmente solo per fare un dispetto a Feerico) sullo 0-1 e siamo andati sullo 0-2, partita che poi fortunatamente abbiamo pareggiato 2-2. Vorresti forse far credere che Sousa lo stava valorizzando?

  2. Peccato,agli inizi mi sembravano abbastanza umili,sia il padre che il figlio nonostante il nome pesante sulle spalle…adesso però hanno rotto con tutte queste mille dichiarazioni(qualche giorno fa il padre rifiutò pure il prestito in B per il figlio),però capisco che probabilmente anche la Fiorentina ha le sue colpe perchè con sousa aveva fatto qualche spezzone di gara e sembrava puntarci sempre di più,invece ora pioli non lo considera minimamente…l’unica ipotesi è che il ragazzo si sia impuntato(ovviamente sotto consiglio del padre)già questa estate per non andare in prestito e da lì è nata una divergenza…

  3. A fatto un gol e fa tutto questo casino ma vai in cxxo e torna in Romania. A IL FISICO DI UN PISCHELLO DI 16 ANNI STA BONO E MANGIA QUALCHE BISTECCA

  4. Ovviamente se viene un terremoto da qualche parte è colpa di Corvino e dei Della Valle si sa ormai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*