Ghezzi: “Cristoforo grande acquisto. Viola protagonisti di una sessione intelligente”

Cristoforo 3

A TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Gustavo Ghezzi parlando dell’acquisto più convincente, tesse le lodi del nuovo centrocampista viola: “Attenzione a Cristoforo, un grande acquisto per la Fiorentina. È un giocatore importante, un centrocampista molto aggressivo. Un cagnaccio di centrocampo, che sa anche giocare la palla. È uno che per gioca per novanta minuti per il bene della squadra. I viola sono stati protagonisti di una sessione intelligente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Concordo con Ghezzi ottimo acquisto ne riparliamo a gennaio …..le checche isteriche non commentano le notizie positive….hanno paura di dire qualcosa da vero tifoso comunque a tutti Forza viola

  2. Questi nuovi acquisti poco giocheranno in questa fiorentina. Ormai sappiamo tutti che Sousa ha solo un metodo di gioco quello della tiretera, per cui un Cristoforo che Ghezzi decanta tanto come un mastino di centrocampo aggressivo e prepotente, non giocherà mai. E così tanti altri giovani in rosa. Pensate a Beaz, uno che è stato acquistato con tanta enfasi, come uno già pronto per il debutto in serie A è stato mandato a farsi le ossa (sic) in altre squadre è lì ha dimostrato di essere degno anche della Viola. Invece anche quest’anno ed è il terzo consecutivo viene spedito altrove e poi si va a comperare giovani sconosciuti che alla fine faranno la stessa fine di Beaz. Contate quanti ne sono stati venduti in questa sessione di mercato, devo dire anche grazie a Corvino.

  3. Bravo Gustavo…..el pibe

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*