Già molto distanziati i baby a ridosso della prima squadra

guidi 2

Ecco il resoconto delle principali squadre giovanili della Fiorentina dello scorso fine settimana:

La Primavera di Guidi alla quarta giornata cade per 2-1 in casa del Verona, dopo esser passata in vantaggio con Hagi. Nel girone A si trova a 4 punti, con 11 reti fatte e 8 subite, all’ottavo posto a -8 dalla capolista Verona per l’appunto.

Gli Under 17 di Cioffi alla quinta giornata in casa del Sassuolo perde per 2-1 col Sassuolo. In rete Nannelli. Nel girone A si trovano con 3 punti al nono posto con 5 reti fatte e 8 subite, a -12 dalla capolista Spezia e a -9 dal Sassuolo, ma devono recuperare la gara interna col Pisa.

Gli Under 16 di Fazzini alla quarta giornata battono 0-1 l’Empoli in trasferta con la rete di PierozziNel girone A si trovano, con 3 reti fatte e 1 subita, a 7 punti come gli azzurri, a -2 da Juventus e Sassuolo, oltretutto i viola devono recuperare la gara esterna col Pisa. Anche gli emiliani hanno una gara in meno.

Gli Under 15 di Gabbanini alla quarta giornata in casa dell’Empoli hanno calato il tris, regolato 3-1 con le reti di Sabatini Morleo GaetaNel girone A si trovano al primo posto a 9 punti, 11 reti fatte e 3 subite, a +1 dalla Virtus Entella, e oltretutto i viola devono recuperare la gara esterna col Pisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. I giovani scelti non hanno alcuna colpa, sono quelli chi li scelgono che dovrebbero cambiare mestiere. Dabro è l’ultimo esempio lampante: preso come una stella di prima grandezza e pagato 400.000 euro ( o 1 ml€?) ha fatto 10 partite e 2 reti e poi regalato alla orecedente squadra di provenuenza. Si e’ fatto beneficenza……….o truffa con i mediatori avverso la Società.

  2. Triste realtà…

  3. Forse Hagj ma per me non c’è un solo giocatore della primavera che possa giocare in serie B figurati in serie A .
    In questi anni se preso dei giovani che hanno fallito tutti non c’è ne uno che sia degno di giocare in serie A differentemente da altre realtà vedi Roma Milan Inter e Juve , ora mi chiedo ma son scarsi i giovani che prendiamo o quelli che li scelgono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*