Questo sito contribuisce alla audience di

Già scelte le caratteristiche del prossimo allenatore

Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina e soprattutto Corvino non hanno intenzione di esonerare allenatori, a meno che non accada l’irreparabile, come avvenne nell’ultimo anno del primo mandato del dirigente pugliese. Molto difficilmente però Sousa continuerà la sua esperienza in viola e se Sarri, Di Francesco, Pioli, Spalletti, Mazzarri dovessero rimanere liberi a fine stagione, rappresenterebbero loro l’identikit dell’ideale, nuovo, tecnico gigliato. Trattasi di allenatori italiani, d’esperienza e pronti a lavorare con i giovani al centro del progetto. Durante la stagione però non si cambia, anche perché la soluzione del tecnico della Primavera Guidi non convince a pieno, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Non so se ridere o inc…….i…leggo dei commenti dei soliti idioti che se la prendono oggi con Sousa e ieri con Montella. A dimostrazione che siete dei miseri cretini,ve lo dice la classifica. Montella,che tanto avete infamato,insultato e denigrato,ci dimostra che con una rosa modesta,combatte per il secondo/terzo posto. voleva rinforzi e giù critiche dai soliti cretini lecchini del DV. Oggi lo fate con Sousa,senza capire che con questi 4 brocchi,non si va da nessuna parte. Alcuni coglioni,arrivano a sostenere che i DV hanno fatto una squadra più forte rispetto all’anno scorso. Infatti,prima avevamo il problema del terzino destro,adesso anche di quello sinistro. Vi meritate di rimanere dei frustrati del *****,in eterno.

  2. La redazione di Fiorentina news considera trofei quella della FiorentinaPrimavera…Già che ci siete mettete anche quelli della Fiorentina Beretti…I giornalisti pur di difendere una proprietà che li gestisce riuscirebbero a inventarsi che il cielo e al posto della terra… A dir poco patetici e ridicoli

  3. Oltre Di Francesco, Semplici e Sarri i miei preferiti.

  4. E tu chi vedresti bene sulla panchina viola?Mourinho,Guardiola,Ancelotti…Io ho visto la Fiorentina lottare anni per la serie b,retrocedere immeritamente,fallire clamorosamente.Ora che c’è una società che per anni ci ha garantito l’europa ne sono soddisfatto.Per anni siamo stati avanti a società che hanno il doppio dei nostri ricavi.Purtoppo quest’anno è stato conmesso il grave errore di confermare l’allenatore sbagliato!Ci può stare per una volta !Se vuoi gli scudetti e le coppe cambia squadra.

  5. Robiossigeno , il vero prototipo di come ragiona un lDellavalliano .Sedorf Guidolin Donadoni pensa te che devo sentire.

  6. Non avendo ricevuto replica un vostro polemico ma educato lettore da oggi smette di seguirvi…Salutatemi cara redazione di Fiorentina news i vostri amati DV cui Firenze ricorderà sempreper aver messo una pietra tombale sulla bacheca
    non riteniamo di essere faziosi e non siamo stati teneri con la dirigenza quando ha sbagliato… mica siamo contenti che in questi anni sono arrivati solo un paio di trofei a livello giovanile…. poi ognuno è giusto che abbia la sua opinione

  7. Di Francesco perché è bravo e non pretenzioso come Paulo Sola e magari porterebbe qualche italiano di livello come Acerbi o Berardi.Donadoni affidabile sempre e soprattutto nelle difficolta’ avendo allenato anche società con pochi soldi o sull’orlo del fallimento.Guidolin grande carattere anche troppo passionale ma preparatissimo.Seedorf grande professionista e intenditore di calcio italiano ed internazionale.Come vedete la scelta c’è e c’era anche a giugno scorso quando riconfermarono quella specie di calcio”fenomeno”.

  8. Grande Redazione Fiorentina news…Siete dei fenomeni
    Grazie anche tu sei un fenomeno….

  9. Faccio complimenti ironici anche alla redazione di Fiorentina news : non replicate alle accuse di faziosità che vi vedono sempre sparare a Zero su Sousa unico uomo che vorrebbe vincere a Firenze e mai sui DV che con un fatturato di 965 milioni di euro solo per l’ unica società loro la Tod’s non considerate un hobby come la Fiorentina relegano la Viola da 15 lunghissimi e tragici anni a Zero Titoli in bacheca… Certo cari giornalisti quando non si ha argomenti di replica è meglio fare gli indiani e …..soprasedere…..Complimenti vivissimi!
    Complimenti a te!

  10. Claudioviola, dare dello stolto ad altri e non vedere che lo stolto come dici te sei proprio te stesso è imbarazzante la storiella che Montella aveva un accordo con Galliani fa buca e pallino con quella di Prandelli con la Juve , difendere l’indifendibile ecco cosa siete capaci voi leccavalle .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*