Questo sito contribuisce alla audience di

Giaccherini e Thereau, Corvino va contro se stesso…

Corvino ha sempre detto di non voler trattare giocatori over 30 per questioni contrattuali e di età, non si è mai voluto svenare per giocatori di una certa età ed anche per questo Borja Valero è stato ceduto e a Gonzalo era stato offerto un contratto a ribasso. Insomma il direttore generale della Fiorentina, a torto o a ragione, è sempre stato coerente con questa scelta, fino a ieri sera quando è andato a bussare alla porta del Napoli per Giaccherini, trentaduenne con un ingaggio da 2 milioni di euro netti a stagione, tutti parametri fuori dagli schemi della Fiorentina. Discorso molto simile per Thereau (praticamente acquisto ufficiale) un altro ritorno di fiamma delle ultime ore, in questo caso gli anni sono 34 ma l’ingaggio è molto minore (400 mila euro). Corvino quindi corre ai ripari per sistemare una rosa non pronta ed è pronto ad andare anche contro sé stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Per chi è contento di Corvino, fa bene a prenderci x il cu… c’è lo meritiamo.

  2. Un po’ di esperienza è quello che ci vuole adesso.

    Però se venisse Strinic anche lui porterebbe esperienza in una difesa ancora alla ricerca di equilibrio.

  3. Incassa bene ma non sa spendere e chi nr fa le soese siamo noi… Ha bruciato 70ml in mezzi giocatori , peggio anche dei nostri primavera …
    Ci avete rotto fuori dalle ….. incapaci .

  4. Ripeto, Corvino è incapace. Non perché prende Thereau e Giaccherini che prenderei subito anch’io ma per tutte le …….. fatte da quando è a Firenze: ceduto giocatori importanti come Gonzalo (non ha fatto un gran campionato per la situazione di disagio psicologico che l’incapace gli ha creato) e Valero ed acquistato una cafonata di giocatore inutili e scarsi cedendo tutti i migliori.
    Io l’avrei mandato a casa già lo scorso anno.

  5. Albertoviolaclubroma

    Corvino in evidente stato confusionale.
    FERMATELO!!!!??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*