Giaccherini ed un Europeo che potrebbe complicare i piani di Corvino

Giaccherini

Emanuele Giaccherini è uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina e Pantaleo Corvino è al lavoro per riuscire a regalare a Paulo Sousa un esterno prezioso per il 4-3-3 con cui il portoghese sembra orientato a cominciare la preparazione. L’Europeo in corso in Francia potrebbe però complicare le cose: le prestazioni di Giaccherini non stanno passando di certo inosservate e questo non può che far preoccupare il dg viola. Oltre alla Fiorentina sul giocatore, per il momento, c’è l’interesse di Torino e Bologna, pronto a riprenderlo dopo l’ultima stagione in prestito. Le richieste delle parti sono ormai chiare da tempo: il Giak vuole un triennale da 1,8 milioni di euro, mentre il Sunderland si accontenta di una cifra vicina ai tre milioni per il cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il procuratore di giaccherini è Valcareggi, famoso viola scuro. …tranquilli nessuno sconto per la viola

  2. Ma veramente è’ Corvino che sta rovinando i piani della Fiorentina con questi giocatori del Bologna,destro,giaccherini….ma non ci scocciare!Tello,al di là delle doti tecniche che non sono inferiori a giaccherini,ha le caratteristiche adatte al 4 3 3,ed è l’ideale quando si gioca con un solo attaccante.

  3. Sergio bè io aspetterei nel dire che Giaccherini è meglio di Tello puoi dirlo dopo che Tello ha fatto un campionato intero e comunque non mi sembra sia andato cosi male Tello in questi mesi alla Fiorentina , inoltre ha solo 22ni e anche Giaccherini in Inghilterra non è che è andato bene , calma nel dire che quello i è meglio di quell’altro .

  4. Seeeeh, tre milioni, credo che i DV non ci pensino proprio a spendere tre milioni x un italiano, l’ingaggio poi….

  5. Mille volte meglio Giaccherini di Tello!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*