Questo sito contribuisce alla audience di

Giaccherini, siamo nel muro (per ora). Le richieste eccessive di Strinic

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Per tutta la giornata di ieri, la Fiorentina ha trattato per l’arrivo di Emanuele Giaccherini dal Napoli. L’esterno avrebbe voglia di venire a giocare a Firenze, ma per il momento tutto è stoppato. Questo perché il Napoli non riesce ad avere un altro giocatore che possa fare da esterno offensivo e da alternativa per Insigne. Se lo trova può dare il via libera a Giak, altrimenti niente da fare.

Corvino ha fatto un ulteriore tentativo per Ivan Strinic ma la trattativa si è però scontrata con la richiesta d’ingaggio considerata troppo alta (quasi due milioni netti a stagione). In serata poi c’è stata una svolta impressa dalla Sampdoria che dovrebbe essersi aggiudicata sia l’esterno sinistro che Duvan Zapata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Alla Samp,2 milioni netti,(cioè 4 lordi annui)non li guadagnano neppure se sommi l’ingaggio di tre calciatori messi insieme. Quindi,o non lo abbiamo mai trattato,oppure il problema è un altro. CIOPOLIPPO,se la Viola è una società di pezzenti,come scrivi te,allora l’Italia è un campionato di pezzenti perché ci sono 14 squadre di A che pagano ingaggi inferiori a quelli della Fiorentina. Neppure Belotti al Torino prende quanto Babacar,che in teoria da noi fa la riserva,e Keita,Felipe Anderson,De Vrij e Milenkovic-Savic della Lazio,non si avvicinano neppure a quelle cifre. Diciamo che le cinque big possono pagare ingaggi nettamente superiori a tutte le altre,e noi facciamo parte della altre,da sempre.

  2. D’accordo con Fabio, non esiste che la Samp possa dare 2 milioni netti a strinic per cui anche questa è una bufala al pari di quella di una trattativa mai esistita

  3. Balle su balle Strinic mai trattato e Giaccherini neanche guadagnano troppo per la nostra pezzente proprietà

  4. Diciamo che in questo tipo di situazione di incertezza a Firenze non vuol più venire nessuno, da piazza ambita fino a qualche tempo fa alla piazza rifiutata oggi. Mettiamoci in testa che l’ obiettivo di questo anno è la salvezza.

  5. Quella che il Napoli debba trovare prima un sostituto del Giak mi pare una scusa: lì non ha mai visto il campo….

  6. Redazione scusate eh, ma alla fonte che vi ha detto.che strinic chiedeva 2ml netti, ditegli di bere meno vino a cena. Magicamente poi accetta la Sampdoria con un ingaggio di quanto?
    La risposta è semplice, Strinic mai trattato veramente, per l obeso, stiamo a posto così.

  7. Ma il Corvo, quanto guadagna? Voglio dire, si è’ abbassato anche il monte ingaggio dei dirigenti?REDAZIONE voi per caso ne siete a conoscenza?
    Ufficialmente no anche perché il suo stipendio non è indicato da nessuna parte (salvo sul suo contratto ovviamente). Ci sono dei premi obiettivo (bonus) ma anche quelli non sono quantificabili. Redazione

  8. Che la Sampdoria dia 2 milioni netti a Strinic non ci credo nemmeno se mi fanno vedere il contratto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*