Questo sito contribuisce alla audience di

Giaccherini, soluzione possibile ma c’è un ostacolo importante

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Questa estate la Fiorentina ha trattato Emanuele Giaccherini, ma il calciatore alla fine è stato acquistato dal Napoli che lo impiega col contagocce, vista la difficile collocazione dell’ex-Bologna nella squadra di Sarri. Probabile che Giaccherini si sposti a Gennaio, in prestito, ma non è da escludere che il calciatore scelga di rimanere al Napoli, visto l’alto stipendio che garantiscono i partenopei. Nella Fiorentina Giaccherini potrebbe giocare sull’esterno, e costituire un rincalzo utile magari a partita in corso. Tuttosport non esclude questa possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. In effetti in estate 2016 ha scelto il Napoli per una pura questione di soldi…
    La differenza con l’offerta della Fiorentina era davvero piccola.
    Aveva anche un certo debito di riconoscenza nei confronti di Corvino.
    Quindi a questo punto che rimanga pure a Napoli dove ha scelto di giocare (poco)…

  2. Giaccherini è un giocatore INUTILE…infatti a Napoli gioca per San Pippo…chi lo vole nn capisce una mazza di calcio SAPEVATELO…

  3. Quello che commenta dicendo che il giac.doveva essere preso al mercato estivo….Ma e stato lui a scegliere il napoli x questione di soldi per me resterebbe li a fare panchina come maksimovic gente mercenaria……

  4. Giaccherini stia a Napoli insieme al suo procuratore.
    Pensava di fare cosa?
    Aff…..o pure lui!

  5. “Signori e signore la giostra riparte… a chi viene in mente un nome si prega di scriverlo sul giornale, non siate timidi e non abbiate paura tanto domani è un altro giorno e non chiede riscontri ad oggi!”

  6. No, Giaccherini (che andava preso a 0€ in estate) se sta bene è un titolare! Bisogna smetterla una volta per tutte con Ilicic e far giocare Bernardeschi trequartista. Di conseguenza a destra si deve proseguire a tutti i costi con Chiesa (sia che giochi bene o che giochi male) e inserire un giocatore come Giaccherini sulla sinistra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*