Questo sito contribuisce alla audience di

Giammarioli a FN: “Castrovilli uno dei prospetti più importanti del nostro calcio. Grazie Corvino”

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina

Gaetano Castrovilli è ufficialmente un giocatore della Cremonese, in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della Fiorentina (una specie dunque di premio di valorizzazione. A Fiorentinanews.com parla dunque il direttore sportivo della Cremonese Stefano Giammarioli: “Siamo contentissimi di avere Castrovilli con noi perché è uno dei prospetti più importanti del nostro calcio. Non lo dico solo io ma per lui parlano le partite che ha già fatto anche in Serie B e l’investimento, molto importante, che la Fiorentina ha fatto su di lui. Devo ringraziare Pantaleo Corvino perché ha rifiutato tantissime offerte per darlo a noi. Siamo felici di averlo con noi perché è un elemento molto importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Se fosse stato italiano si teneva, peccato, ma la Fiorentina punta sui giovani italiani, si sa

  2. Renato ma sai una **** te vien via

  3. I mercati di Corvino: Diks fuori, Salcedo fuori, De Mario fuori, Toledo fuori, Castovilli fuori, Scalerà fuori. Milic restera’? Olivera e Cristoforo restano perché obbligati a riscattarli, Saponara ad oggi è rimasto … in vacanza, Sportiello ci serviva? In pratica in due mercati l’unico salvabile è Sanchez, buona riserva.

  4. Questa formula non mi convince: il controriscatto dovrebbe essere superiore alla cifra del riscatto, per cui, considerando che il giocatore ha una discreta valutazione e ipotizzando il tentativo di riscatto da parte della Cremonese, quale esborso ci toccherebbe sostenere? Che facciamo, lo riacquistiamo per la seconda volta? Se è come temo è follia pura.

  5. Miraccomando Cominciamo già da adesso con i complimente tra qualche mese iniziano i paragoni e tra due anni le valutazioni astronomiche….il calcio é ormai malato

  6. forza Gaetano ti rivogliamo titolare a Firenze poi!!!

  7. avrei voluto vederti a moena… buona fortuna comunque!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*