Giampaolo: “Abbiamo fatto una grande gara e sfiorato anche il terzo gol. Fiorentina? Ha possibilità di vittoria come le altre di testa”

20151122_145535_20151122151048290

A Sky commenta così l’allenatore dell’Empoli Marco Giampaolo: “La Fiorentina è una squadra che palleggia bene e ti sfinisce se la lasci giocare. Abbiamo fatto la scelta di tenere alta l’intensità, cosa che non si riesce a fare ovviamente per 90 minuti. Poi la Fiorentina ha inserito due-tre giocatori di grande livello ed è riuscita a pareggiare la partita. Noi abbiamo saputo soffrire, abbiamo sfiorato anche il terzo gol e fatto una grande gara. Fiorentina come le altre grandi? Secondo me le squadre di testa hanno tutte possibilità, pur con caratteristiche diverse. La Juventus è più fisica delle altre, poi Fiorentina, Napoli e Roma sono molto simili”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Per questo si poteva fare 4 goal nel secondo tempo. Sono montati la testa e la partita si è messa dalla loro infatti alla fine hanno rischiato di CAPITOLARE.

  2. Ringrazia Paolo Sousa per il gentile omaggio, Con la formazione di Genova non ci sarebbe stata partita e ne uscivate con quattro pere come minimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*