Giampaolo: “Abbiamo un pubblico trascinante. Genova bella piazza”

Marco Giampaolo è uno dei nomi più gettonati per la panchina della Fiorentina del post Paulo Sousa ma intanto l’attuale allenatore della Sampdoria spende parole d’amore per la sua attuale squadra: “Questa è una bella piazza – dice a Il Messaggero – C’è un grande seguito di pubblico, quest’anno abbiamo ventimila abbonati. Io non sono uno che si lascia andare spesso alle emozioni, ma qui c’è un pubblico trascinante, tifosi che ti spingono, non ti fischiano mai fino al 90°. Per fortuna non ci è mai successo di chiudere tra le disapprovazioni, ma la gente doriana ci spinge a fare gare di grande intensità mentale. Non a caso abbiamo recuperato partite quasi impossibili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. A me piace molto Maran

  2. O bravo sosia di Maurizio Gasparri ! resta a Genova, resta col pubblico bellissimo che ti sprona e non ti fischia mai. Qui, invece, se fai schifo e non onori la maglia, ti fischiano o, al massimo, ti fanno ” olè “, come col Siviglia. Prima ti rincorrevano, ora…

  3. Perchè non puntare su NOVELLINO è a scadenza giugno prossimo, è esperto. Il problema è puntare su un tecnico giovane o come JARDIM se poi fa bene si piombano le altre società BIG come del resto è capitato con PRANDELLI,MONTELLA E PAOLO SOUSA ( PORTO scorsa estate). Secondo me accetta di sposare un progetto a lunga scadenza e addirittura potrebbe rilanciare BABACAR, in fondo è stato l’unico a farlo rendere al massimo più di tutti gli altri allenatori. Flachi ne parla benissimo di lui. Modulo coperto 4-4-2 si avvicina alla prima fiorentina formato Prandelli e non si cambia anche a livello di gioco.

  4. Giampaolo chi…..?????

  5. Mi sembra che voglia restare a GENOVA..che stia pure nella piazza bellissima. Dobbiamo puntare su allenatori motivati come i giocatori. Puntiamo su altri allenatori. Su Salcedo proviamolo difensore centrale può dare darsi che sulla fascia non rende bene. Edy Reja visto che è esperto ci proverei e se PIOLI si liberasse . Ma non possiamo arrivare a fine campionato senza un allenatore si deve programmare prima. Cmq qualche movimento si registra e non posso pensare che non ci sia già l’accordo con il tecnico del prossimo anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*