Questo sito contribuisce alla audience di

Giampaolo fa un regalone alla Fiorentina e batte l’Inter a domicilio. Europa League più vicina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La Sampdoria sbanca la Milano nerazzurra. La squadra di Giampaolo ha battuto per 1-2 l’Inter grazie alle reti di Schick e Quagliarella (su rigore) mentre l’illusorio vantaggio dei padroni di casa era stato segnato da D’Ambrosio. Così l’Inter in classifica scivola al sesto posto a quota 55 facendosi recuperare 3 punti dalla Fiorentina e avvicinando ai viola la zona Europa League che adesso dista 4 punti. Domenica prossima alle 12,30 saranno proprio i viola a far visita a Genova alla Sampdoria.

Clicca qui per la nuova CLASSIFICA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se Sousa viene colto da attacco influenzale e non va a Genova si può vincere tranquillamente..chi sceglierà uomini e modulo al suo posto farà un figurone..VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO..FV

  2. Stefano mi sa che hai ragione. Ho controllato il quaderno con tutti i risultati dell’ anno scorso e il Genoa e’ dietro anche all’ Atalanta, al Chievo, all’ Empoli,al Torino, al Sassuolo. Allora con questo principio l’ Atalanta non dovrebbe essere nelle otto squadre. E pensare che ieri sera mi era quasi dispiaciuto che la Samp aaveva fatto il colpaccio.

  3. Stefano ma tu che ne sai informati prima di parlare. Il Genoa la fanno vedere perche e’ arrivata giusto ottava, le regole di Mediaset su premium vengono riportate chiaramente ed attualmente la piccola Atalanta con un bacino d’ incasso mediocre sarebbe nelle otto che andranno in diretta il prossimo anno.

  4. A voler essere razionali c’è da dire che esaltarsi per tre vittorie 1-0 contro tre squadre piu’ che mediocri ed a conclusione di prestazioni al cloroformio dimostra che pur di aggrapparsi a qualche obiettivo si rinuncia alle evidenze. Se poi ci mettiamo pure che promotore e protagonista di una improbabile rimonta sarebbe un allenatore senza mordente ne’ voglia di avere e dare motivazioni ,oltre a fare pure lo spiritoso sfottendo società e città , il quadro è completo. Campa cavallo….. che l’erba cresce

  5. Se la rosa è al completo possiamo vincere contro la Samp. Fortunatamente Sousa riesce sempre a trovare le soluzioni giuste anche in caso di assenze importanti come ci sono state in questi ultimi match. Vedi Vecino, Bernardeschi e Gonzalo.

  6. O FRANCO4 ma che cavolo scrivi? Premium fa vedere quelle 8 squadre che hanno più ascolti,infatti nelle otto che sono di esclusiva premium sport c’è anche il Genoa. Prima che la Samp riesca a superarci come numero di tifosi ed ascolti dovranno passare due o trecento anni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*