Giampaolo: “Fiorentina e Napoli sono le squadre che palleggiano meglio. Per fare risultato servirà la miglior Sampdoria”

Giampaolo Juventus Empoli

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla partita contro la Fiorentina: “Mediaticamente si è dato più risalto alla sconfitta dell’Inter, ma conta aver vinto quella partita. Punto sempre alla collettività, sapendo che le qualità dei singoli sono importanti per impreziosire la squadra.  L’Inter aveva in campo grandi individualità, ma la capacità di saper essere collettivo a volte riduce il gap. Fiorentina e Napoli sono le squadre che palleggiano meglio, seppur con idee di calcio differenti. La Fiorentina ha grandi individualità e sappiamo che sarà complicato affrontarla perché non dà riferimenti. Per fare risultato a Firenze servirà la miglior Sampdoria. La Fiorentina dello scorso anno piaceva molto, sarà complicata perché hanno più soluzioni per far male. Servirà una gara eccellente perché hanno idee e giocatori straordinari come Ilicic, Tello, Kalinic e Borja Valero“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Vero, palleggiamo bene, ma nelle partite vince chi la mette in rete e questo vizio la Fiorentina non lo ha tanto dentro di se.

  2. Vero, e subito dopo c’è la Sampdoria, davvero un bel centrocampo quest’anno alla Sampdoria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*