Questo sito contribuisce alla audience di

Giampaolo: “La Fiorentina ha grandi valori tecnici ma spero di trovarla ancora impreparata”

In sala stampa a Bogliasco, il tecnico della Samp Marco Giampaolo ha parlato, in vista della gara con la Fiorentina: “La Fiorentina è una squadra che ha cambiato molto, è una squadra di grande qualità individuale nell’uno contro uno. Credo che debba trovare un format di squadra e la possibilità di migliorare assieme. Però mi pare una squadra di grandi valori tecnici. Credo che nel medio periodo può venire fuori in maniera importante. Mi auguro di trovarli in una fase di conoscenze per loro anche se sono dell’avviso che le qualità individuali fanno sì che salti certi step. Sarà una partita complicata ma la vittoria ci ha fatto bene e permesso di partire col piede giusto. C’è da lavorare e migliorare e conoscerci ancora meglio è palese. I viola sono una squadra forte e reciteranno quel ruolo lì. Io penso che con i comportamenti giusti da squadra da parte nostra penso che possiamo giocarcela nella maniera giusta. Essendo squadra e consapevoli che poi le differenze possono essere annullate con sacrificio e idea. Poi ogni partita è diversa dall’altra e tutte le partite sono in grado di raccontare storie diverse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sarebbe meraviglioso Dario..FV

  2. Domani si vince o non mi chiamo più Dario. SFV

  3. A parte le mie convinzioni negative su società e proprietà domani giochiamo contro una squadra di livello circa pari con noi solo che adesso la FIORENTINA è ancora acerba come amalgama e intesa quindi un pareggio sarebbe ben accetto in questo momento..poi tra qualche settimana se ci sarà il probabile miglioramento collettivo si può cominciare a raccogliere anche vittorie di prestigio..e comunque la nostra difesa a destra non può essere questa..FV

  4. Sportiviola, neanche tu credi in questa squadra e quindi di riflesso nella società che l’ha fatta, tant’è che pronostichi un pareggio, e se non riesci a battere la Samp in casa, me lo vuoi dire contro chi devi vincere?Io poi vorrei dire a quelli del ” Vi meritate Ferrero… che questo, nonostante non abbia incassato tutti i soldi della Fiorentina con le cessioni , ha fatto una squadra come minimo pari alla nostra.

  5. Caro Gianpaolo.non tenere di trovarci impreparati.farsi trovare impreparati è la specialità dei nostri dirigenti.avvocati e soprattutto della proprietà che di ⚽ calcio in 15 anni hanno dimostrato che non capiscono ancora un c……..

  6. pronostico 1 a 1 anche se spero nei 3 punti sennô gli isterici si scatenerebbero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*