Giampaolo manda un altro messaggio alla Fiorentina: “Grande sintonia…con la Samp. Spero di restare qui il più possibile”

E’ un altro messaggio indiretto, negativo, spedito alla Fiorentina da parte dell’allenatore Marco Giampaolo. Rispondendo a chi lo vede lontano da Genova la prossima stagione, Giampaolo, da tempo inserito nel novero dei possibili successori di Sousa, ha detto: “Non c’è nessun problema con la società, sono in grande sintonia con loro e lavoro bene qui con questi ragazzi. Penso a fare bene il mio lavoro e a far crescere i giovani che abbiamo in rosa. Qui per molti anni? Spero il più possibile perché poi magari o vai via o ti mandano via. Spero di restare qui il più possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ale vet: Due Scudetti, sei coppe Italia, una Coppa Coppe, siamo una delle tredici squadre in Europa ad aver disputato tutte le finali di tutti i tornei UEFA; se poi consideriamo i secondi e terzi posti la Samp ci vede col binocolo. Ma di cosa stai parlando!

  2. Alla Fiorentina, finché ci saranno i braccini, non ci vuole venire nessuno, tolto i mezzi allenatori come Maran e compagnia!!!!

  3. Albertoviolaclubroma

    X Alé vet 62
    Forse non conosci la storia del calcio ma tra viola e Samp c’ è un abisso di differenza, informati!!!!/

  4. Sei un allenatore qualunque. Sei anche un codardo, mi ricordo quando scappasti da Bescia. Quindi statti a Genova che noi fiorentini non ti rimpiangeremo.

  5. Ah si? Ben altro lignaggio? Uno scudetto, una coppa Coppe e una finale di Coppa Campioni persa ai supplementari con il Barcellona (punizione di Koeman ai t.s.). Ma che cavolo dici? Io sono tifoso Viola dal 68 (avevo poco più di 5 anni), tu o hai 10 anni o soffri da Alzheimer!!!

  6. Nun te preoccupa’ giampa’ ce ne siamo gia fatti na ragione d’altronde mica sei Mourinho.

  7. Per me ci puoi stare tutta la vita alla Samp!
    Non ci sono problemi.

    Certo che la Fiorentina non è al momento una squadra di altissimo livello (anzi…) ma certamente il lignaggio dell Fiorentina è ben superiore a quella della Samp, senza offesa.
    Basta guardare al passato per capire…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*