Giampaolo: “Nessun accordo con la Fiorentina. Spero di migliorare il mio rapporto con la Samp”

Marco Giampaolo risponde, tramite il sito della Sampdoria, alle voci che lo vedono come prossimo allenatore della Fiorentina: “Come mi è già capitato di sottolineare in più occasioni, sto bene alla Sampdoria, ho un contratto che mi lega alla Samp fino al 30 giugno 2018 e la mia prospettiva è quella di proseguire e migliorare il rapporto di lavoro con il mio club. Quindi non ho raggiunto alcun accordo con nessun altro club”. Vedremo poi con il tempo come andrà la vicenda ma sul fatto che Giampaolo piaccia molto alla Fiorentina non ci sono dubbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Giampaolo non viene, preferisce l’estroso Ferrero ai seri Della Valle, e, devo dire, non ha tutti i torti, da noi il mercato lo fanno coi soldi del ” Monopoli”.

  2. Penso che giornalisti e la redazione siano a fare di tutto x mettere zizzania intorno allo spogliatoio vedo solo articoli che dicono sousa ha già deciso va via … Kalinic è rimasto ma a giugno va via … Articoli che ammazzano tomovic ilicic tello … Ma siete tifosi della Fiorentina oppure… Guardate i giornalisti della Juve la difendono la propria squadra anche quando va male

  3. Meno male che non viene , dirò una bischerata ma l’unico che potrebbe risollevare le sorti viola è Spalletti , altrimenti ne Giampaolo ne Di Francesco ne Maran potrebbero essere quelli buoni , o Spalletti o Marcelino il resto è fuffa.

  4. la vergogna per Criscitiello ha la coda come la cometa e prende anche cio’ che vi si attacca
    del resto siamo stati buoni a prendere anche Teotino, il masochismo viola non ha confini

  5. Cos’è, un altro ……. in arrivo?

  6. Hahahaa criscitielloo criscitiellooo..te l ho detto non ti scordare la medicina.. Che poi le spari più grosse del solito…ma io mi chiedo no..ma che senso ha fare il giornalista cosi..per essere smentiti clamorosamente dopo mezz ora…ma un po di dignità no ? Che non si fa per un quarto d ora di celebrita ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*