Questo sito contribuisce alla audience di

Giampaolo: “Non mi è piaciuto per nulla l’arbitro, i rigori sono una cosa seria, non virtuale. Fiorentina rivale? No, parte davanti”

In sala stampa il tecnico della Samp Marco Giampaolo ha commentato così la sconfitta con la Fiorentina: “Dopo la partita di campionato, dissi che la Fiorentina è una squadra forte e che aveva bisogno di tempo, i risultati ottenuti con Lazio e Napoli lo dimostrano perché se non hai valori, i risultati non li fai con quelle squadre. Stasera la Samp non mi è piaciuta perché ha giocato sotto ritmo e noi non possiamo permettercelo, siamo stati fortunati a trovare anzi il pareggio. Nella ripresa invece i miei mi sono piaciuti, però abbiamo peccato sulle situazioni dei rigori. Non li ho rivisti ma ho dei dubbi perché mi è parsa tutta una roba virtuale, più che di gioco: su un rimbalzo del pallone non si può dare un calcio di rigore, il rigore è una cosa seria. L’arbitro non mi è piaciuto nella condotta della gara, nei fischi ritardati e non sicuri, e la parità al 90’ poteva essere il risultato più giusto e potevamo giocarci un’altra mezzora di partita. Se la Fiorentina è una rivale per l’Europa? Siamo due passi indietro rispetto a Fiorentina, Milan, Atalanta, noi per stare lì dobbiamo sudare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Se erano a tuo favore cosa avresti detto? Finalmente il Var un mezzo che mette al riparo gli arbitri da ricatti e pressioni dei soliti furbetti..sono cavoli vostri ora fate tutte le trasmissioni pilotate del caso ma di fronte all’ evidenza delle immagini tutti in silenzio ah ah

  2. I rigori sono una cosa seria dice Giampaolo, infatti quelli dati sono 3 rigori serissimi e giustissimi.

  3. LA VAR È UNA GRANDISSIMA COSA (ci siamo già scordati queĺlo che avveniva negli anni passati ?), per Giampaolo era meglio stare zitto

  4. Giampaolo, mica è colpa del VAR o dell’arbitro se hai un giocatore così bischero da fare quel po po’ di fallo di mani appena l’hai fatto entrare nel terreno di gioco!!

  5. I rigori sono netti quindi Giampaolo zitto.

  6. Strani discorsi che fa gianpaolo..perdere fa sragionare..poteva limitarsi a dire che sono stati sfortunati…FV

  7. Giampaolo mi stai anche simpatico ma queste dichiarazioni non ti fanno onore….I rigori erano tutti indiscutibili….perché si continua a contestare la var che mi sembra con tutti i suoi limiti faccia molto più giustizia rispetto a prima.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.