Questo sito contribuisce alla audience di

Giampaolo, Semplici e quella girandola di allenatori che coinvolge Fiorentina e Sampdoria

Stando a quanto riferito su Sportitalia dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ci sarebbe anche un altro club di Serie A che oltre alla Fiorentina avrebbe messo puntato l’attuale tecnico della Spal ed ex allenatore della Primavera Viola Leonardo Semplici  per la prossima stagione. La Sampdoria lo avrebbe infatti messo tra le prime preferenze in caso di partenza di Marco Giampaolo accostato come Semplici più volte alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sì cerca allenatore che non chieda niente alla società. ..sarà sicuramente un sottomesso. …ormai conosciamo bene i DV ..il loro trofeo e vendere e guadagnare. …

  2. Se fino a qualche giorno fa circolava il nome di Oddo che quest’anno non ha vinto neanche una partita, mentre Zeman l ‘ha fatto subito, si capisce subito l’ identikit del bravo allenatore dei due Innominabili, tre con il Ragioniere.

  3. Gianpaolo ha appena dichiarato che vuole rimanere alla Doria..si sta parlando di niente..

  4. L’anno prossimo la squadra dovrà essere rinforzata, a quel punto anche un Giampaolo che non mi fa impazzire potrebbe dire la sua..
    Un allenatore che non cerca la polemica e che abbia non come fine proporre un gioco che debba per forza piacere o stupire non mi dispiace..

  5. Semplici perfetto per i DV viene ad allenare in serie A non pretende niente e accetta quello che passa il convento come Giampaolo e vai viva il progetto del niente .

  6. Semplici!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*