Giampaolo: “Un mio caro amico mi ha suggerito di trovare una scusa e andarmene…ma mercoledì firmo con la Samp”

Giampaolo in conferenza stampa. Foto: Fiorentinanews.com

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore della Sampdoria, prossima avversaria della Fiorentina in campionato, Marco Giampaolo, ha dichiarato dopo la vittoria ottenuta sull’Inter: “Quest’anno abbiamo ottenuto grandi risultati, tant’è che un mio caro amico mi ha suggerito di trovare una scusa e andarmene, perché certi traguardi sono difficili da replicare. Scherzi a parte, questa vittoria ci dà grande prestigio: avevo chiesto ai ragazzi di confermare il processo di crescita, di ridurre il gap con le grandi e lo hanno fatto. Sono stati bravissimi. Il contratto? Lo firmerò mercoledì, era già programmato”. Per la cronaca, Giampaolo era anche uno dei possibili candidati alla sostituzione di Paulo Sousa a fine stagione, ma con la firma del contratto con la Samp si è messo praticamente fuori da ogni gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. E si caro Renato , ma se andiamo cercando fra i tecnici Italiani meglio di Sousa (cavolo, ne ha fatte di buscherate) non troveremo tanto facilmente . I primi tre e Gasperini forse, ma per il resto ? Una lagna e scordiamoci il bel gioco.

  2. Scusate ma quale sarebbe il campionato straordinario che sta facendo la Sampdoria?
    Per lui sicuramente lo è, del resto sono due anni che non viene esonerato….record personale!!

  3. Non ci sono problemi…
    Troveremo un altro allenatore, credo che alla fine anche una bistrattata Fiorentina abbia ancora una certa attrattiva!

  4. Invece di tentare di ricucire con Sousa e rasserenare l’ambiente si è giocato allo sfascio, attribuendogli non solo colpe proprie (che sicuramente ha), ma scaricando su di lui responsabilità altrui (della società e di alcuni giocatori in calo di rendimento). Adesso (mi viene da ridere) rischiamo di non trovare qualcosa di meglio, sia perché gli ipotetici allenatori su piazza preferiscono altro, sia perché alla fine si rischia di chiamare qualcuno reduce da una stagione fallimentare (Pioli?). E questo sarebbe un pessimo inizio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*