Giani: “Basta con la storia degli investimenti dei Della Valle, i calciatori dovevano mettere più grinta. Guardate l’Empoli, eppure costa un decimo dei viola…”

image

A Lady Radio si esprime Eugenio Giani, sul momento viola e l’opportunità del ritiro: “Penso che i calciatori dovevano muoversi con determinazione e grinta maggiore nelle ultime partite, perderne quattro di fila non è da Fiorentina. Devo dire che parlando di investimenti, cioè di calciatori che costano di più ed hanno stipendi maggiori, quando vedo un Empoli che vince nettamente con il Napoli e costa un decimo della Fiorentina mi vien da dire di smetterla di insistere su questa storia degli investimenti. I calciatori viola sono molto ben pagati, la Fiorentina non è una società la cui proprietà non ha speso per offrire un buon livello della rosa. Penso che forse era necessario portare anche i nostri in ritiro perché non abbiamo di fronte una squadra di scarse potenzialità, è successo qualcosa ed io lo riconduco ad un fatto di concentrazione dei calciatori e di qualche errore a cui spero che Montella possa porre rimedio in futuro. I tanti cambi con il Verona, l’assenza di Gonzalo con il Cagliari. Voglio vedere positivo però: questa squadra ha tutto per essere un grande club, le potenzialità mostrate a febbraio e marzo devono essere messe in campo con il Siviglia. Per l’appuntamento europeo sono comunque fiducioso perché la squadra andalusa ha già vinto la competizione l’anno scorso e se non si ripete non è un grosso problema. Noi invece abbiamo molta più fame di vittoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. …abbiamo una squadra vecchia, aggiungiamo che non si allenano x scelta del tecnico napoletano…forza viola
    P.S. bisogna ringiovanire, via i vecchi dentro i giovani, via con Baba Berna Piccinni Capezzi Camporese, via Gomez Diamanti Gilardino Joaquin (lasciamolo andare al Betis) Aquilani (deludente e evanescente)

  2. Se si mette in discussione anche Salah, allora meglio cambiare squadra; il vero motivo delle sconfitte, anche di risultati altalenanti, una squadra che non è abituata a soffrire, a mettere grinta e agonismo, pochi i giovani che potrebbero farlo, gli altri già affermati che non hanno questi stimoli e carattere di attaccare e pressare con continuità; ci vogliono giocatori di valore e giovani emergenti da affiancare, questa squadra ha un’età media troppo alta per avere continuità

  3. Caro Giani è vero a mettere una marea di soldi non è detto che si vinca,a non metterli non si vince di sicuro!e in questo i DV sono maestri.Ditemi voi da quanto gli scarpari non fanno investimenti nella viola?poverini gli mancano i soldi…SOLO PER LA MAGLIA

  4. Tecnico sopravalutato come alcuni calciatori tra cui Gomez Salah e Diamanti…forza viola

  5. Senza grinta non si può giocare e l’ho sempre detto.

  6. noi non siamo empoli siamo firenze non se mai vinto nulla in 30 anni via la politica dalla fiorentina

  7. caro compagno ai dato la fiorentina in mani sbagliate dovevi trovare gente che avevano il denaro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*