Giani: “Berna è il miglior acquisto che potessimo fare. Amo la grinta di Sousa”

Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale della Toscana, ha parlato a Radio Bruno al termine della gara col Barcellona:”Firenze ha risposto bene. Quando dissi che Della Valle era carico fui molto criticato. E invece come avete potuto vedere stasera avevo ragione, abbiamo vinto 2-1 contro una squadra come il Barcellona. La Fiorentina assomiglia di nuovo alla tipica squadra italiana che sta ben piazzata in difesa. Per me che sono un grande sostenitore degli allenatori grintosi, vedere uno che incita come fa Sousa lo preferisco di gran lunga all’allenatore flemmatico che avevamo prima. Bernardeschi è il migliore acquisto che avessimo potuto fare insieme a Babacar. E’ una squadra più che competitiva e con gli innesti che arriveranno sarà ancora meglio. Torno a dire che il patron è carico, come la serata di stasera ha dimostrato.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Poi che Sousa sia più simpatico di Montella è evidente, ma smettiamola di voler sempre dividere e far fazioni, ormai uno è acqua passata e l’altro è il presente.

  2. Andate a quel paese te, Nardella e il razzista nazione marchigiana.

    Forza Montella prima, che ha dato il suo, e forza Sousa ora, ma soprattutto Forza Viola sempre, perchè Lei a differenza di giocatori allenatorie e presidenti rimane!

    Ps i discorsi sul gioco lasciano il tempo che trovanno, sia Montella che Sousa non sono di certo ancorati ad un gioco solo ma cercano di adattarsi ai giocatori
    È dal 2°anno che Montatella diceva che col possesso palla non si faceva il salto di qualità………

  3. Nazione Toscana

    Dedicato ai tifosi monnezzari, orfani di montella.
    Cambiate squadra, la Fiorentina non é per tutti.

  4. Ragazzi non montatevi la testa queste sono allenamenti estivi…soprattutto per il Barca…non dinentichiamoci che l’anno scorso sempre in queste partite estive abbiamo battuto il Real Madrid…e poi durante la stagione non abbiamo vinto nulla come al solito

  5. Ovidio@Metamorfosi

    D’accordo con Eugenio, Sousa più simpatico di Montella

  6. Montella ha mancato di coraggio :prima non accettando di ripartire con una rosa rinnovata e ringiovanita poi con il suo ambiguo comportamento, la sua voglia di andare via, ma senza la forza di dirlo apertamente. Forza Sousa e soprattutto forza viola!

  7. Finalmente un Allenatore…… Con grinta

  8. Concordo con giani.. Su berna su sousa… Ok ma ora fuori i soldini… Cari fratelloni!!Forza viola

  9. A tutti i boccaloni . Andate a letto infamoni.

  10. Con tutto il rispetto per me è propio il fatto che si giochi come la “tipica” squadra italiana che non piace propio……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*