Giani: “C’è stato un amichevole scambio di idee con Andrea Della Valle, sto cercando di tenerlo informato su quello che avviene in città”

Giani Stadio

Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana e membro uditore del Cda della Fiorentina, è stato intercettato da Radio Blu per commentare le voci su un suo possibile ruolo all’interno della società gigliata: “Io trait union fra la Fiorentina ed i Violaclub? E’ una cosa che è emersa ma che allo stato attuale non ha niente di formale. C’è stata solo un amichevole scambio di idee con Andrea Della Valle. Se questo ruolo mi verrà posto dal consiglio d’amministrazione cercherò di svolgerlo. Si tratta di battute che devono essere approfondite e divenire concrete. Sto cercando di tenere informata la proprietà viola su quello che avviene in città. Andrea Della Valle ha ben capito che anche durante la stagione l’apporto e l’approccio della società con la città, deve essere tale da garantire ad esempio che i Violaclub possano tornare a fare i loro ritrovi, visto che ultimamente erano stati un po’ contingentati solo in alcune occasioni, al centro sportivo gigliato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Un altro incarico al Giani ? Proprio quello che ci voleva !

  2. Se andreino vuole essere informato correttamente senza intermediari ad indolcirgli la pillola, se vuole conoscere gli umori dei clienti, basta che legga i commenti sui vari siti Viola. Facile non c’è bisogno di consigleri d’amministrazione…

  3. Questo è come il prezzemolo…………..

  4. C’è bisogno che il menomato marchigiano venga sempre imboccato???
    Ma davvero non ci arriva da solo????

  5. Grande! Però raccontagli la verità perché se tu passi fra la gente occhio a inciampare in palle varie perché ormai le ci strusciano in terra’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*