Questo sito contribuisce alla audience di

Giani: “Che bello, finalmente la proposta concreta!”

Giani2Esprime massima euforia Eugenio Giani per quanto riguarda la proposta della Fiorentina per la realizzazione del nuovo stadio. Un passo importante e finalmente ufficiale da parte della società viola che da mesi annunciava come imminente una presa di posizione sulla vicenda. Questo il messaggio pubblicato da Giani sul proprio profilo Facebook: “Ale viola! La Fiorentina di Diego e Andrea Della Valle ha presentato lo studio di fattibilità per il nuovo stadio nell’area Mercafir a Novoli. Un passo davvero importante, ora il confronto avviene su documenti concreti, non su illazioni ed articoli di giornale. La valutazione ora spetta al Comune e spero possa avvenire in tempi brevi, ma finalmente la proposta e’ concreta!”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Mi raccomando, ora sciupate tutto , come sempre,con la politica!!!!!

  2. L’area Mercafir è 54 ettari, è stata divisa in due, 32 ettari per la Cittadella Viola e 22 per l Mercato. Visto che da poco, sono state concesse le ex caserme ai Comuni, non si potrebbe trasferire il Mercato per intero e lasciare i 54 ettari tutti per la Cittadella Viola? Era un ipotesi percorribile ai tempi di Renzi sindaco

  3. C’è già anche il piano urbanistico pronto ALIN quindi in teoria hanno poco da studiare basta l’ok x iniziare 🙂

  4. Comune o Fiorentina basta che stò stadio venga fatto e mi sono rotto di prendere l’acqua se continuiamo con il Franchi e mi crescono le pinne.

  5. Scusate Redazione…ma adesso…se fosse come dice Eugenio Giani…la risposta del Comune dovrebbe essere sicuramente breve…cioè non fu il Comune a proporre l’area Mercafir a Novoli???….o sbaglio???….grazie e SFV!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*