Giani: “Della Valle cerca il dialogo con la tifoseria. Siamo fortunati ad avere una proprietà così”

Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale della Toscana e membro del cda della Fiorentina, a Radio Blu parla delle parole di Andrea Della Valle dopo il pareggio contro il Sassuolo: “Con le parole di ieri Della Valle ha solo cercato di aprire uno spiraglio di comunicazione con la tifoseria, credo stia cercando la via per un dialogo da fare con chi critica, non leggerei le sue parole in maniera negativa. Adesso ci dovremmo stringere tutti intorno alla squadra per cercare di centrare l’obiettivo europeo. Siamo fortunati ad avere una proprietà italiana per la Fiorentina, che garantisce l’attaccamento alla maglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Giani domani ce la sagra della polpetta vai a mangiare a sbaffo di fiorentina lascia Parlare noi

  2. Giani..a pian di novello..c’è l’inaugurazione dei nervi con la Nutella e la ricotta..vai a mangiare a ufo come sempre

  3. Ma di cosa parla questo personaggio che si inserisce da tutte le parti….sei un lecchino dei Della Valle e qualsiasi cosa fanno anche di negativo tu li difendi sempre. Lavori x loro? Sei uno stipendio regolare da loro? Se si capisco il tuo vedere fasullo sul loro attaccamento alla Fiorentina ….se no allora riprenditi prendi un po’ di vitamine che ti facciano bene alla memoria xche’ così vai poco avanti. La Fiesole fa bene a contestare duramente ( nel rispetto delle regole) questa proprietà che nn ci ha fatto godere nemmeno vincendo una coppetta. Nel calcio sono un fallimento se ne vadano e lascino la Fiorentina a persone con meno soldi ma più passione x la nostra maglia. Un ultima cosa complimenti al comune che x fare uno stadio gli ci vuole 5 anni e forse più. Mi dispiace dirlo ma imparate dai padroni dei gobbi a strisce di Torino e Udine. Fate pena.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*