Giani: “Della Valle pronti al rilancio del progetto Fiorentina tra squadra e investimenti strutturali”

Giani2“La qualificazione alle semifinali di Europa League della Fiorentina sono il giusto premio agli sforzi fatti dalla famiglia Della Valle sul club gigliato da oltre dodici anni. Gli investimenti non sono mai mancati, come le azioni che hanno cercato di unire la squadra alla città. Ora servirebbe la vittoria di un trofeo per ripagare fino in fondo la società viola ma un passo per volta. Quello che è certo è che proprio i patron viola sono pronti ad un rilancio del progetto Fiorentina a tutto tondo. Credo ci sia la forte volontà di dare continuità dal punto di vista tecnico e proseguire con altri investimenti sia sul Franchi che in altri ambiti commerciali”. Così il membro della Giunta del Coni nazionale e membro uditore dei c.d.a. della Fiorentina Eugenio Giani tornando sul successo gigliato fra Fiorentina e Dinamo Kiev, secondo quanto riporta Calciomercato.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Senza una vera casa saremo sempre degli sfrattati, e il nuovo stadio deve essere la nostra nuova e vera casa.

  2. Serve lo stadio nuovo,non oso immaginare quanta spinta in più darebbe alla squadra la fiesole attaccata al campo.

  3. LE PAROLE DI GIANI SONO LE STESSE DA 4/5 ANNI SEMPRE I SOLITI DISCORSI PRONTI PER OGNI EVENIENZA COPIONI SCRITTI A MEMORIA PER DIRE COSE SCONTATE CHE LA GENTE VUOL SENTIRE MA CHE NON HANNO SENSO.QUESTO DI CHIAMA ” POLITICHESE” CIOE’ PARLARE SENZA DIRE NIENTE.PRATICAMENTE APRIRE BOCCA E DARE FIATO.
    SFV.

  4. Gente ci sono 4000 posti per Siviglia iniziamo ad acquistare i biglietti per star vicini alla Fiorentina andare a Siviglia in 4000 sarebbe un bene , io nel mio piccolo ho trovato altri 4 che vengono con me a Siviglia vediamo quanti seguiranno il mio esempio.

  5. Mettete in mano a chi fa il mercato un cinquantino e poi vedi se vinciamo e alziamo qualche trofeo!!!!!

  6. Scusate se vado un po’ fuori tema, ma oggi non riesco piu’ a trovare l’app di fiorentinanews sui miei smartphone. Che fine ha fatto?
    http://www.fiorentinanews.com/fiorentinanews-com-sul-vostro-cellulare-e-smartphone-come-seguire-il-nostro-sito-ovunque-vi-troviate-foto/

  7. Intanto vinciamo subito. Poi ci penseremo. No alibi per allenatore e giocatori.

  8. Mi interessano gli ” investimenti strutturali”…il nuovo stadio, la cittadella, tutto il resto viene di conseguenza !!!…

  9. questi ometti politici sono come i corvi, stanno li sempre pronti a cogliere il boccone cascato in terra…..traduzione: chiappare il tordo, sempre

  10. Basterebbe veramente poco per far forte questa squadra 4 innesti di valore ,i DV dovrebbero fare come nel 2008 con Corvino che gli assicurarono 50 ml per il mercato .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*