Giani: “La Fiorentina dà fastidio alle grandi. Ora dobbiamo restare uniti”

babacar giani

Eugenio Giani, membro uditore del consiglio di amministrazione della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Quando la Fiorentina arriva in alto dà fastidio perché sta scombinando i giochi dei grandi club anche per la qualificazione in Champions League. Quando la settima realtà del campionato diventa terza è logico che dia fastidio. Quindi noi dobbiamo stare uniti e compatti, consapevoli che la Fiorentina è una buona squadra. Dobbiamo rasserenare il clima per permettere ad Andrea Della Valle di tornare allo stadio, ma allo stesso tempo dobbiamo essere orgogliosi della nostra tifoseria che ieri ha fatto davvero il dodicesimo uomo in campo. Fossi Andrea fisserei un incontro privato con i rappresentanti della tifoseria perché ormai anche lui ha l’animo del fiorentino ed è l’unico modo per chiarirsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Nazione Toscana

    Te sei un buffone, anche di nome.
    Disintegrati insieme ad amici e parenti, parli solo per sentito dire da qualche misero giornalista sportivo locale.
    Impara a riflettere con la tua testa, se ce l’hai, e non prendere per buono tutto quello che dicono i giornalai che ci ritroviamo a Firenze.
    Senza della valle ci pensano rialti o ligas alla Fiorentina?

  2. Caro giani siamo un grande club anche noi e bisogna puntare a vincere quindi non ci vedo nulla di strano se siamo in alto. E si può essere anche più su!!

  3. Rédaction…..je suis français ma je fais le tife pour la fioréntina!
    Est-ce vous me pouvez dire si monsieur GIANI ne vois pas???
    A-t-il une maladie?

  4. CI CREDO CHE DIAMO FASTIDIO si spende meno e siamo in testa . Ma le critiche non hanno motivo di esistere vista la classifica. Il progetto nuovo stadio bisogna che vada avanti per il futuro. Datemi una ragione perchè dovrebbe venire un imprenditore e deve essere OFFESO CONTINUAMENTE IN MANIERA PESANTE ? Non cè fiducia nei DV cosa possiamo farci ? INTER sopra i 400 MILIONI DI DEBITI e un mercato con molti giocatori da riscattare che devono essere saldati in estate. SIAMO UNITI E LE POLEMICHE si fanno a fine campionato. Si chiede un chiarimento a fine campionato

  5. Poero brodo, io son tifoso dai tempi di Bruzzone e Ricciarelli…..Segna, segna, poi manda il conto a casette d’Ete…..

  6. CI SONO PBBLICI CHE SONO COME IL PREZZEMOLO, LI TROVI DAPPERTUTTO A PONTIFICARE A FARE GLI AVVOCATI DIFENSORI DEI PADRONI DELLA COMPAGNIA SENZA AVERNE AVUTO MANDATO SPECIFICO. GIA’ CI SONO AL LAVORO I LEGALI SULLE INNUMEREVOLI TRATTATIVE FALLITE ORA SE CI SI METTONO ANCHE I LEGALI PRESUNTI SAMO FRITTI. Per stare ai fatti in queste ore è uscita l’ennesima bufala di mercato. il giovane talento Hagi non è stato acquistato come riportato dalla stampa nei mesi scorsi, ma solo opzionato (cioè nulla). Appunto mi pareve che un investimento per quanto piccolo e di prospettiva avesse riguardato questa Società-. Alla prossima fuffa!

  7. Ma sto Barabba gli si è inceppato il disco? Via i gobbi dal sito grazie! Me li sto segnando tutti i nomi dei provocatori!

  8. grande giani e grandi della valle

  9. Difronte a queste dichiarazioni, rimango basito…..Ora dobbiamo rassenerare il clima per permettere a Ceccogrullo di ritornare allo stadio??…..Che rimanga pure a Casette d’Ete….Di novelle , dallo scudetto nel 2011 alla blindatura di Salah, ne hanno raccontate già abbastanza, il credito è esaurito per i fratellini 0 tituli………..Che si comprino l’Asculi calcio, e si levino dai 3 passi!!!

  10. Condivido in tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*