Giani: “Legato a Corvino, contento che sia tornato. Non si può essere tifosi viola se…”

Eugenio Giani ha parlato così a Radio Bruno, prima della sfida tra Azzurri e Rossi del calcio storico: “Non si può essere tifosi della Fiorentina se non si capisce che tutto nasce dal calcio storico. Il calcio storico è bellissimo ma fragilissimo. Corvino? Sono molto legato a lui, quando è andato via aveva svariati problemi, sopratutto con la madre malata. Ero dispiaciuto quandd è andato via e per il modo in cui è andato via. Sono contento ora della scelta dei Della Valle, la sua figura porta la passione dei tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Mi sembra che il calcio storico sia più vicino al rugby che al calcio

  2. falla finita di dire bischerate,ruffiano

  3. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Se tutto derivasse dal Calcio in Costume, uno come Giani aveva gia’preso un paio di ripassate da chetarsi e smettere di dire ca**** e i grandissimi dirigenti dell’ACF avevano rifatto all’incontrario il Viale dei Mille un paio di volte. I DV hanno innanzitutto inebetito il tifo per fare il loro giochino e noi ci siamo cascati come brodi, il fortino Franchi è diventato un luogo buono per picnic e le curve sono diventate dei conventi. Continuiamo a farci male.

  4. Erossi@gmail.com

    Che personaggio! !!ma questo nella vita ha mai lavorato? ??Renzi ha rottamato tanti ,questo se lo è dimenticato!!!!

  5. Giani è più falso dei della merce dei vu cumprá , come “linguetta ” mitico personaggio degli anni 90

  6. Marcelllo (Marcello Vanni )

    Deplorare il comportamento dei calcianti ne gli ultimi anni è giusto però non pensiamo sia una rievocazione solo voluta dal ventennio nel ‘700 lo Zocchi lo ritrae in una delle sue celebri stampe oltre tutto la celebre partita vedeva la REPUBBLICA FIORENTINA combattere contro l’Impero perciò la beffa ai soldati dell impero fu anche un inno alla libertà

  7. Se davvero tutto nascesse dal calcio storico (che io deploro, per tanti motivi) aimmeno du manahe le si tirerebbero, invece di subire sempre passivamente.

  8. E con questa hai detto proprio ma proprio tutto. Ora riposati via..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*