Giani: “Panerai ha ragione, l’Inter rasenta il fallimento e disturba giocatori sotto contratto”

image

Eugenio Giani, membro del CdA viola, è intervenuto a Radio Blu per dire la sua sulle accuse di Paolo Panerai all’Inter, colpevole di aver giocato sporco con Salah: “Panerai ha ragione, la vicenda è scandalosa. L’Inter è una società che rasenta il fallimento, viene ripresa con penalità dalle istituzioni europee e poi in Italia gli si concedo questo: i nerazzurri hanno disturbato un giocatore sotto contratto magari con l’aiuto di qualche strano procuratore. Se tutto questo fosse vero, è giusto che venga retrocessa come già fatto alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. queste accuse fatte dal sig Giani membro autorevole della politica toscana sono gravi visto che non vengano da un ragazzo o da qualche tipo da bar se veritiere e la persona e degna di stima ( io tra l altro non condivido la sua politica anzi) il coni e la federazione devono intervenire se la notizia e falsa prendere le giuste misure contro il sig Giani altrimenti governo e magistratura intervengano a sanare subito quello che sarebbe un altro scandalo per lo sport italiano come avverrebbe in ogni paese

  2. Perché gli altri cosa hanno comprato fino ad ora? Dimolti debiti da pagare altro che storie! Già dimenticavo, quest’anno sembra che le due milanesi vincano entrambe lo scudetto, quindi ne devono consegnare tre. Ma le due giocano forse qualche coppa affricana quest’anno, visto che in Europa sono scomparse.

  3. E certo, contattano giocatori sotto contratto, ma con chi? Con il Chelsea, perchè se la fiorentina ha depositato il contratto il 30 giugno come ha detto prima era negli ultimi 6 mesi di contratto e aveva quindi via libera.

    Intanto caro Giani spiegaci un po’ il grande affare di Cognigni da te decantato più volte.

    Retrocessa come la Fiorentina per aver contattato un giocatore?
    Comne noi con Montella, Tata e Sousa?

  4. X EDER, finalmente uno ,e che uno, che fa rispettare la viola e ti lamenti!? Forse avessimo sempre fatto cosi’……sei interista? FORZA PAOLO!!!!!!!

  5. Sondaggio bomba su Diego della Valle da parte dell’Istituto Piepoli…. http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11807534/Sondaggio-bomba-del-Cav–ecco.html

  6. Una risposta a Eder con quali soldi l’inter sta conducendo questo mercato milionario dato che sta affogando nei debiti tanto che la uefa l’ha pure punita si fa presto a prendere i giocatori senza avere con cui pagarli .

  7. Non offendiamo il CONVENTO DELLE SUORE ORSOLINE sono CASTE E PIE altrimenti sono PERMALOSE. Sede delle PIE IMMACOLATE… HANNO UN ANIMO PURO E LEALE…. NON OFFENDIAMOLE . Ma sono coperte da qualcuno ? MENO MALE CHE IL CALCIO ITALIANO DOVEVA DIMINUIRE I DEBITI…POI ROBIN HOOD TA’ VECCHIO VIGILERA’ .

  8. allora dimostriamo di averlo duro ( vecchio slogan di un partito ? e avanti tutta..

  9. Ah ecco mancava proprio questo pozzo di scienza a rinfocolare la polemica…ma ad acquisti come siamo messi? S’è preso qualcuno?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*