Questo sito contribuisce alla audience di

Giani: “Sono sempre più infastidito quando sento associare permanenza Della Valle alla realizzazione stadio. La Cittadella verrà fatta”

Il presidente del Consiglio Regionale e membro del CdA della Fiorentina, Eugenio Giani, è intervenuto alla trasmissione Casaviola su Toscana TV, nel corso della quale ha dichiarato: “In questi mesi la famiglia Della Valle ha mantenuto fede a quello che aveva detto. Di offerte non ne sono arrivate e questo è un fatto che è sotto gli occhi di tutti. Se c’è qualche dimostrazione di apprezzamento, credo che si possa riannodare anche il filo, altrimenti andremo avanti così. La società è gestita da dirigenti bravissimi, con un direttore tecnico che è un punto di riferimento. Se i Della Valle avessero un segnale dalla città credo che possano tornare. Sono sempre più infastidito quando sento associare la permanenza dei Della Valle alla realizzazione dello stadio. La Cittadella verrà fatta”.

SPECIALE STADIO – Come tutto si è magicamente incartato. Tre soluzioni per sbloccare l’impasse. E c’è chi guarda al vecchio Franchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Questo( giani) è uno di quelli che ce li ha portati..( i della valle)..che volete che dica.?! Poi è un politico…quindi bugiardo di professione…INFASTIDITI !!!!! Caro sig GIANI SIAMO NOI!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*