Gianluca Piacentini: “A Firenze se dai una botta alla Roma non sbagli mai. Ma ai viola non conveniva parlare di quegli episodi…”

Pallone Serie A 2016-17

Il giornalista del Corriere della Sera, Giancluca Piacentini, intervenuto su Tele Radio Stereo ha commentato la diatriba tra Corvino e il club giallorosso: “Tra Roma e Fiorentina i rapporti non sono mai stati idilliaci. A Firenze, se dai una botta alla Roma, non sbagli mai. Ma quegli episodi sono stati talmente evidenti che ai viola sarebbe convenuto non tornarci troppo sopra. Da che mi ricordo è stata la prima volta in cui giornali e moviolisti sono stati tutti d’accordo nel dire che quel gol era da annullare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Hanno cominciato quelli della Roma a tornarci subito sopra ! Da parte nostra ci sono state risposte alle accuse da parte loro e a tutto il coro di voci bianche di TV e giornalisti

  2. Il loro rosicare nn fa che aumentare la mia soddisfazione. Questa gente è la stessa che tirò su un polverone perché temeva una combine fra la viola è l’Inter di Mou quando erano in corsa per lo scudetto (poi vinto dall’Inter ahahah).
    Sono patetici

  3. Carissimo Piacentini quando la Roma a Firenze per anni a vinto per grosse sviste arbitrali.. peccato che lei è tutti gli altri giornalisti siete stati tutti in silenzio… Vi faceva male la gola..? Vero.? Lo so è un virus che prende a tutti i giornalisti quando c’è da accusare una grossa squadra il virus vi impedisce di aprir bocca… Invece quando c’è da accusare una squadra senza potere incominciate a sparare tutti come delle mitragliatrici.e durate per giorni e giorni…non è colpa vostra ma è del virus che vi priva tutti di personalità e vi toglie gli attributi..e vi fa diventare tutti degli schiavi del potere. Caro Gianluca è proprio così.

  4. A roma vedo che non avete ancora capito. Il gol è regolare. Smettete di dire cavolate.

  5. Il gol è irregolare, per questo siamo ancora più contenti.

    Devono IMPAZZIRE.

  6. Il gol è regolare buffone!

  7. Peccato che sul gol di Kalinic il designatore FIFA, fuori da certe logiche e giochetti, abbia detto l’esatto contrario e che in quel caso la tendenza in campo internazionale è non annullare. Infatti chissà come mai le italiane solite note in Europa non vincono niente e spesso finiscono la partita in dieci se non addirittura in nove mentre nel nostro campionato faticano a vedersi affibbiato un cartellino giallo.

  8. Perchè no? tanto più che il gol e’ regolare.

  9. Perchè mo? tanto più che il gol e’ regolare.

  10. erossi@gmail.com

    Mai generalizzare! Anche i pochi fiorentini intellettualmente onesti sanno che a parti invertite sia sul gol che sul rigore si sarebbero inc…….!!!io mi sarei imbestialito! !comunque la stessa unanimità dei vari movioljsti o esperti ci vorrebbe anche quando soggetto passivo degli errori arbitrali è la fiorentina!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*