Gianluca Piacentini: “A Firenze se dai una botta alla Roma non sbagli mai. Ma ai viola non conveniva parlare di quegli episodi…”

Il giornalista del Corriere della Sera, Giancluca Piacentini, intervenuto su Tele Radio Stereo ha commentato la diatriba tra Corvino e il club giallorosso: “Tra Roma e Fiorentina i rapporti non sono mai stati idilliaci. A Firenze, se dai una botta alla Roma, non sbagli mai. Ma quegli episodi sono stati talmente evidenti che ai viola sarebbe convenuto non tornarci troppo sopra. Da che mi ricordo è stata la prima volta in cui giornali e moviolisti sono stati tutti d’accordo nel dire che quel gol era da annullare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Hanno cominciato quelli della Roma a tornarci subito sopra ! Da parte nostra ci sono state risposte alle accuse da parte loro e a tutto il coro di voci bianche di TV e giornalisti

  2. Il loro rosicare nn fa che aumentare la mia soddisfazione. Questa gente è la stessa che tirò su un polverone perché temeva una combine fra la viola è l’Inter di Mou quando erano in corsa per lo scudetto (poi vinto dall’Inter ahahah).
    Sono patetici

  3. Carissimo Piacentini quando la Roma a Firenze per anni a vinto per grosse sviste arbitrali.. peccato che lei è tutti gli altri giornalisti siete stati tutti in silenzio… Vi faceva male la gola..? Vero.? Lo so è un virus che prende a tutti i giornalisti quando c’è da accusare una grossa squadra il virus vi impedisce di aprir bocca… Invece quando c’è da accusare una squadra senza potere incominciate a sparare tutti come delle mitragliatrici.e durate per giorni e giorni…non è colpa vostra ma è del virus che vi priva tutti di personalità e vi toglie gli attributi..e vi fa diventare tutti degli schiavi del potere. Caro Gianluca è proprio così.

  4. A roma vedo che non avete ancora capito. Il gol è regolare. Smettete di dire cavolate.

  5. Il gol è irregolare, per questo siamo ancora più contenti.

    Devono IMPAZZIRE.

  6. Il gol è regolare buffone!

  7. Peccato che sul gol di Kalinic il designatore FIFA, fuori da certe logiche e giochetti, abbia detto l’esatto contrario e che in quel caso la tendenza in campo internazionale è non annullare. Infatti chissà come mai le italiane solite note in Europa non vincono niente e spesso finiscono la partita in dieci se non addirittura in nove mentre nel nostro campionato faticano a vedersi affibbiato un cartellino giallo.

  8. Perchè no? tanto più che il gol e’ regolare.

  9. Perchè mo? tanto più che il gol e’ regolare.

  10. erossi@gmail.com

    Mai generalizzare! Anche i pochi fiorentini intellettualmente onesti sanno che a parti invertite sia sul gol che sul rigore si sarebbero inc…….!!!io mi sarei imbestialito! !comunque la stessa unanimità dei vari movioljsti o esperti ci vorrebbe anche quando soggetto passivo degli errori arbitrali è la fiorentina!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*