Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Di Marzio: “Dos Santos al posto di Cuadrado? Due anni fa te lo tiravano dietro in Inghilterra e poi c’è una grande differenza di fondo…”

Sussiste l’ipotesi che la Fiorentina, qualora partisse Cuadrado, potrebbe prendere il messicano Giovani Dos Santos per sostituirlo. Chi ha avuto modo di seguirlo da vicino è stato Gianni Di Marzio, ex allenatore e consulente di mercato del QPR, che ha detto a Radio Toscana: “Due anni fa te lo tiravano dietro in Inghilterra, perché non credevano che avesse testa. Fa solo la fase offensiva, a differenza di Cuadrado, che tra l’altro è fortissimo, perché viene ad aiutare la squadra in difesa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    qui s’esagera sempre: sono 2 giocatoridifferenti. dos santos e’ un 9 e mezzo, senza la fase difensiva, cuadrado e’ un esterno alto che sa anchefare la fase difensiva. L’uno non rimpiazza l’altro. dos santos e’ un bel giocatorino, andrebbe visto nel contesto

  2. Dos Santos? si scambiandolo alla pari con Bakic o Matos.
    Eterna promessa da 6-7 anni e al mondiale conferma di essere tutto fumo.

  3. Do Santos da prendere….mai!!!!!!!!!!

  4. Dos Santos e’ un bidone per ridere.. Trovare un sostituto di Cuadrado e’ praticamente impossibile almeno che a Prade’ non venga un colpo di genio..

  5. Secondo me,non c’è paragone e quoto alin e Belva nei giudizi sul perchè.

  6. Questa ipotesi è vostra redazione…non certo dei nostri dirigenti…e se mi dite che lo scrivono anche gli altri giornali allora scusate se ve lo dico ma siete un po’ “fessi” se ci credete….questo ragazzo è scarso….ha fatto una sola stagione buona su 7….davvero scarso…poi se dovesse vendere Cuadrado…la Viola punterà sicuramente su un TREQUARTISTA…non certo un’ala come Iturbe oppure un attaccante come Dos Santos…molto più probabile un giocatore alla PASTORE o ERIKSEN…cioè che sappiano giocare dietro a Rossi e Gomez….nel 4-3-1-2….SFV!!!

  7. Eh..ma e’ quello che sostengo io. E’ molto fumoso, timoroso nei tackle e tira in porta due volte a partita. Cuadrado e’ di un altro pianeta. Mi piace di piu’ Ibarbo che ha 24 anni e corre. E non lo butti giu’ facilmente

  8. michele da milano

    Meglio cuadrado di dos santos. Perfettamente d’accordo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*