Gianni Di Marzio: “Sousa come Montella. Scelta intelligente della Fiorentina”

Gianni Di Marzio, ex allenatore e consulente di mercato, parla così a Radio Toscana della scelta dei Della Valle di puntare su Sousa per il dopo Montella: “La Fiorentina intelligentemente ha scelto un allenatore che ha lo stesso stile in panchina di Montella. E’ un gioco basato sul possesso palla con un 4-3-3 spregiudicato con attenzione alla difesa. Non sarà un fenomeno ma intanto ha vinto un campionato in Svizzera, che non è più quella di qualche anno fa. Secondo me la Fiorentina ha fatto un’ottima scelta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se non altro Sousa, pur non avendo dimostrato niente, gode di una buona critica.
    Speriamo siano complimenti giustificati

  2. Gino sai pochino!se sei così bravo comprala te la viola non biasimare i DV che spendono i propri denari pwr far divertire persone villane come te.

  3. I DV parlano di lealtà ed etica; ma poi che fanno? Prendono un allenatore contrattualizzato con un altro club. Loro per liberare Montella vogliono il pagamento della clausola, mentre pretendono che il Basilea lasci partire Sousa senza alcun indennizzo. Ma vi rendete conto che razza di arroganti e presuntuosi che sono, sono falsi come le Hogan che vendono i neri sulle bancarelle.

  4. Io avrei preso Spalletti che è libero ed è un buon allenatore..

  5. Speriamo bene. Il suo palmares non parla a suo favore, ma è anche vero che anche Montella, come allenatore, quando è arrivato a Firenze non aveva un curriculum di grande esperienza sul campo.

  6. Penso che la scelta sia stata ponderata, speriamo in bene. Forza Viola

  7. ROTTWAILER VIOLA

    BONO SE LO DICI TE…………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*