Questo sito contribuisce alla audience di

Giaretta a FN: “Puntiamo molto su Seferovic. Ecco quali sono le nostre aspettative su di lui”

MILANO – Cristiano Giaretta, ds del Novara, ha parlato in merito all’operazione Seferovic, messa a segno proprio ieri dal club piemontese: “E’ un’operazione che è nata da lontana da un lavoro lungo perché il ragazzo aveva parecchie richieste. Ad un certo punto sembrava che si fosse messo d’accordo con una squadra spagnola (il Villareal ndr). E’ stata una delle nostre prime scelte per caratteristiche, siamo andati dritti su di lui e quando ha scelto il Novara ci ha fatto molto piacere. Ci aspettiamo tanto impegno e che la voglia che ha di mettersi in mostra ci dia una grande mano per risalire la classifica”.
Crede che il Novara sia la piazza giusta per rilanciarlo?
“E’ quello che ci auguriamo, ripeto, siamo andati dritti su di lui, il fatto che Corvino l’abbia pagato tanto ci sta perchè quando lo prese era appena diventato capocannoniere del mondiale Under 17. Con questi giocatori ci vuole pazienza, vanno aspettati inoltre non ci dimentichiamo che Seferovic è un classe ’92”.
Si aspetta che a Novara possa essere protagonista e diventare titolare?
“Sì, non subito da sabato contro il Cesena perché entrerà a partita in corso, ma lo abbiamo preso per fare il titolare ed essere protagonista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA