Giaretta: “La Fiorentina ci ha chiesto Allan ma noi vorremmo tenerlo”

Obiettivo per il centrocampo è il brasiliano, classe ’91, Allan dell’Udinese che però la Fiorentina dovrebbe pagare una discreta cifra ai friulani. Intanto però il ds Cristiano Giaretta ammette l’interesse gigliato parlando al media ufficiale della società di Pozzo: “Allan è richiesto da Napoli e Fiorentina.. diversi nostri giocatori sono richiesti, ma questi giocatori, grandi giocatori, sono ancora qui… è un segnale, vogliamo tenerli per la prossima stagione. In particolare Allan, faremo di tutto per tenerlo: vogliamo dare al nostro tecnico e ai nostri tifosi una squadra competitiva, in una stagione storica per l’inaugurazione del nuovo stadio. I tifosi devono stare tranquilli. Una probabile cessione? Le richieste per Allan sono un po’ più pressanti, perché è un giocatore importantissimo. Crediamo che un altro anno almeno a Udine possa fargli bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Un appello ai DV, a Pradè e a Cognini, dopo Salah, vi prego prendete Allan.
    Non c’è fiorentino che non lo voglia, per una volta saremmo tutti d’accordo e nessuno si potrebbe lamentare, anzi…., solo un grazie alla dirigenza!!!!
    Con un centrocampista così, possiamo rinunciare a un investimento per un altro attaccante!!! Pensiamo ai palloni recuperati da Allan e alle ripartenze di Salah!!!!
    Gli diamo Badelj, capezzi o bittante o piccini e 5/7 ml!!!!!!
    Daiiiiiiiiii

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*