Questo sito contribuisce alla audience di

Giaretta: “Per Cuadrado stiamo cercando una soluzione in amicizia, il rinnovo della comproprietà…”

CuadradoInter2E’ intervenuto a Calcionews24.com il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Cristiano Giaretta, che ha commentato la situazione riguardante la comproprietà tra bianconeri e Fiorentina di Juan Cuadrado; ecco le sue parole: “Di rinnovare la comproprietà non ci sono possibilità, il regolamento parla chiaro. Le buste sono ancora lontane, stiamo cercando di trovare una soluzione in amicizia che possa andare bene ad entrambi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Salvo, infatti pare che il riscatto fosse prefissato, ma Pozzo se ne è fregato altamente della parola data. Al giorno d’oggi mai fidarsi della parola; verba volant, scripta manent.

  2. Va comprato comunque al minor costo,e fissare noi il prezzo! Un varrà mia meno di jovetic? Ma l autofinanziamento di jojo 30,sefe 3, lijaic 12,nastasic 15, gila 8,tot.68 dic e finito?

  3. ma allora queste comproprietà continuano o finiscono?cioè si può ancora comprare mezzo giocatore? Domanda x la redazione
    continuano

  4. Io sono stato sempre del parere che giocatori in compropietà non si prendono mai, magari rischi e lo paghi in più anni ma mai a metà per non ritrovarti in situazioni del genere. a meno chè il riscatto non sia già prefissato.

  5. luca tifa la maglia

    Commenti inutili perche’ o conoscete giarretta e vi ha detto la verita’, o altrimenti sono tutte ipotesi. il tormentone continua.

  6. Ma la meta della Fiorentina non era del Lecce? Cioe quei 6 mln gli ha presi il Lecce non l’Udinese
    no

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*