Giaretta: “Verre pronto per la Serie A. Su Kone e Widmer…”

Alonso e Widmer si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Alonso e Widmer si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato a Radio Blu: “Widmer? Per maturare ancora di più dovrebbe restare con noi per un’altra stagione. Si sta consolidando ad alti livelli e sarà anche agli Europei, non è una pedina di cui ci vogliamo privare. Sulla carta è uno dei nostri capisaldi. Non ci sono state richieste ufficiale per il suo cartellino. Vogliamo costruire una squadra importante. Kone è in prestito alla Fiorentina con diritto di riscatto, tra poco ci vedremo con i dirigenti viola e valuteremo cosa vorranno fare. Il giudizio su di lui è sospeso in questa stagione, alla Fiorentina non ha mai giocato. Tecnicamente è un profilo adatto ai gigliati. Deve ritrovare la strada giusta. Non mi sorprenderebbe se la Fiorentina decidesse di tenerlo per un’altra stagione. Verre è un buonissimo giocatore, in Serie B sta facendo vedere ottimi numeri ed è pronto per fare il salto di qualità in Serie A. Ha tutte le caratteristiche per tornare ad Udine. Il dialogo con la Fiorentina è aperto e amichevole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Letto fra le righe se portano i soldi li cediamo semplice no……………………………..

  2. Uno più scarso Dell altro. L unico Dell udinese decente é Badu, Thereau era da prendere anni fa come riserva. Koné se venisse riscattato vuol dire che siamo alla frutta, ma sicuramente verrà fatto come favore sconticino ai Pozzo dopo che si sono presi Suarez e Matos per circa 10 ml.

  3. Compie 30 anni a settembre, pensavo meno, ma sulla qualità non si discute, e’ seta.

  4. Un terzino destro fortissimo e’ Ansaldi del Genoa, ogni volta che l’ho visto mi ha entusiasmato, con nou fu migliore in campo, ha velocità, grinta, dribbling, fa bene le due fasi, ed e’ ancora giovane. X me un profilo da prendere al volo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*