Giaretta: “Widmer ha rinnovato con noi fino al 2020. E comunque non sarebbe andato lo stesso in scadenza a giugno”

Alonso e Widmer si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Alonso e Widmer si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta ha parlato a Udineseblog.it della situazione di Silvan Widmer, esterno destro svizzero classe ’93 finito nel mirino di molte squadre, tra le quali anche la Fiorentina: “Widmer non avrebbe comunque potuto avere il contratto in scadenza, visto che quando è arrivato si è legato a noi per 5 anni. E’ una notizia errata che non mi spiego se non con la confusione che può aver generato il fatto del prestito dal Granada. E comunque,Widmer ora è legato a noi fino al 2020: ha già rinnovato il contratto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. i ns dirigenti vadano a udine a imparare come si gestisce il parco giocatori, scadenze varie etc etc

  2. E’ un giocatore che costa, quindi non da noi. Le chiacchiere dei giornalai stanno a zero e mai crederò a niente finchè non vedo la firma. Figuriamoci, stanno per perdere anche un giocatore medio come Alonso, figuriamoci quelli ambiti dalle top società. Non siamo mai stati competitivi sul mercato e non lo saremo nemmeno questa volta nonostante la posizione in classifica. Il motivo? Sempre lo stesso!

  3. Violaadimilano

    Si vede che non ci piace incassare ma solo spendere a volte anche a vanvera. Io non vorrei che a livello dirigenziale si mancasse di autorevolezza in casa Viola.
    Troppi ci stanno prendendo per il culo e questo non va bene.
    Guardate tutti i casi a parametro 0, i ritardati rinnovi annunciati ma che non arrivano, il caso Salah, il caso Rossi. Ci alziamo al mattino e ci guardiamo allo specchio con onore per quanto siamo puliti e onesti in un mondo che va al contrario. E’ ora di cambiare approccio

  4. la nostra dirigenza prenda esempio e si svegli!! non si possono perdere i giocatori a zero!!

  5. Ammazza oh!
    Questi riescono sempre a rinnovare ai vari Widmer, Sanchez, Isla, Asamoah, ecc. prima di venderli!
    Noi con i rinnovi?
    Beh…Ujfalusi, Montolivo, Ljajic, Neto e ora Alonso…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*