Questo sito contribuisce alla audience di

Gibellini: “Romulo poteva far comodo ai viola”

Romulo? Poteva fare comodo anche in viola”. La dichiarazione è stata rilasciata a Tuttomercatoweb.com da Mauro Gibellini, direttore sportivo del Verona che ha praticamente concluso la cessione del calciatore italobrasiliano alla Juventus, dopo averlo riscattato pochi giorni fa, proprio dalla Fiorentina. Del resto i veneti si erano garantiti il diritto di riscatto che hanno esercitato (anche se qualche giorno in ritardo rispetto al termine ultimo) decidento poi di girare il jolly ai bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. si acebati però credo che se montella lo avesse voluto con sè come ha bloccato babacar, bernardeschi e piccini avrebbe bloccato anche lui, sicuramente è accaduto anche quello che dici tu ma alla fine è il mister che mette i veti, tipo alonso sembrava in procinto di tornare in inghilterra e da noi doveva tornare diakitè, guarda ora….le cose nel calcio cambiano dalla sera alla mattina lo sai

  2. Max in verità non so quanto abbia deciso montella , è stato lo stesso Romulo a dire che il mister gli consiglió di andare a giocare con continuità perchè li stimava e voleva seguirlo bene, quando in pochi credevono in lui comunque a volte lo metteva e da stampa e tifo veniva sempre dipinto come una macchietta uno che ha solo corsa e voglia ma che non era da viola, ció anche dopo prestazioni decenti.
    forse conplice il contratto in scadenza e offerte che ha avuto non sarà + stato possibile riprenderlo o chi lo sa comunque ormai è andato,
    poi magari alla viola sarebbe servito da prima alternativa e lui questo ruolo non lo voleva, comunque non credo sia dipeso da Montella ma + da contratto in scadenza nel 2015 e avere nella fascia destra Cuadrado e Romulo sarebbe stato bello davvero comunque dovesse restare Ciadrado e esplodere o far bene Piccini sarebbe ancora + bello .

  3. Romulo e’ un ottimo giocatore, una persona seria, un professionista come pochi ed è’ reduce da una grande annata. Che poi Montella gli abbia preferito altri e’ un’ altro discorso. Comunque errori su di lui ne sono stati fatti sopratutto sulla sua valutazione di mercato. Su questo il management dovrebbe riflettere, vedi anche altri casi( Cassani docet).

  4. Peccato che Romulo, memore dei fischi ricevuti al Franchi, non ne voleva sapere di tornare a Firenze.

  5. forse si ma se montella non lo vedeva come valida alternativa avrà avuto le sue buone ragioni che noi non conosciamo ed è giusto così tra l’altro, il mister che decide i giocatori da mettere in campo, e la società decide anche se prendere ragazzini che reputano validi magari non subito ma l’importante è sempre toglierli dalle grinfie degli altri (octavio e beleck)

  6. La Fiorentina con Romulo ha fatto una serie di errori, molti errori

  7. michele da milano

    Si…per pulire lo stadio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*