Gigi D’Alessio: “Vorrei il gemellaggio tra Fiorentina e Napoli”

Gigidalessio

Il noto cantante e tifoso del Napoli Gigi D’Alessio ha parlato della gara di domani al San Paolo tra azzurri e Fiorentina a Tutto-Viola Bar Sport in onda su Radio Rosa:
“Stiamo parlando di un confronto tra due squadre importanti, come la Fiorentina e il Napoli, stanno vivendo un momento magico e mi auguro che in campo sia un grande spettacolo , vinca il migliore. Noi di solito, è vero, la Fiorentina ce la mangiamo al sangue; a questo proposito saluto e rispondo al mio amico Paolo Beldì, regista di tanti miei programmi, poi magari ci facciamo una pizza insieme. Corsa scudetto? Non vedo la Juventus e le altre squadre del nord, ma la gara sarà secondo me tra Fiorentina, Napoli e Roma. A volte poi le squadre impazziscono, quelle avanti cominciano a perdere e le altre a vincere; il campionato è lungo, l’importante è che vinca lo sport comunque. Il gemellaggio tra le tifoserie di Napoli e Fiorentina? Mi piacerebbe veramente tanto, sarebbe bellissimo, a Firenze ho tanti amici. Queste due squadre stanno facendo benissimo, anche se il Napoli ha fatto un po’ fatica all’inizio ma ora si è ripreso. Onestamente non mi aspettavo che noi potessimo ripartire così bene, ma bisogna capire che una squadra con un nuovo allenatore non ha tempo di testare tutto subito, si deve creare lo spogliatoio. I giocatori sono tutti bravi, ma rendono bene se c’è l’atmosfera adatta all’interno dello spogliatoio. Conosco bene i Della Valle, e penso che ne’ loro ne’ De Laurentiis abbiano il braccino corto, sono bravi imprenditori; sono bensì gli altri presidenti che hanno gonfiato parecchio le squadre facendo acquisti a cifre esagerate. Sarri? Lui è una persona semplice, al quale importa che il suo lavoro sia fatto bene. Firmerei per un Napoli in cima alla classifica a fine stagione, è da tantissimo che non succede, ovvero dai tempi di Maradona.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. MeridionAle mi dispuace, purtroppo certe maleducazioni sono difficili da cancellare, anzi, ultimamente pare che aumentino pure, una sorta di guerra tra poveri.

    Però per quanto riguarda le tifoserie, a livello di ultras, non si può certo biasimare certi commenti, con jenny a carogna in teoria, non dovremmo aver molto da spartire.

    Ma ancora meno con gigi d’alessio, se Dio vole 🙂

  2. MeridionAle 87

    Leggere certi commenti è veramente orrendo…
    Quindi secondo gli intellettuali di questo sito
    io napoletano tifoso viola
    sarei di default un camorrista pizzaiolo pescivendolo e chi più ne ha più ne metta…
    Che gente…

  3. supercannabilover

    Gemellega

  4. NOI NON CI GEMELLIAMO CON UNA CURVA DI CAMORRISTI ,E POI AVETE GIà I PESCIVENDOLI COME AMICI.

  5. gemellaggio per precisare

  6. fai un gellaggio con i camorristi visto che fai concerti sempre per loro , e poi le tue canzoni come tute le canzoni napoletane fanno schifo !

  7. io vorrei treni speciali che riportano al sud tutti quelli che sono tornati di casa qua da noi !!!!

  8. ma mi faccia il piacere!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*