Questo sito contribuisce alla audience di

Gil Dias ai dettagli: già domani a Firenze?

Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, per il trasferimento di Gil Dias alla Fiorentina siamo allo scambio di documenti, proprio in questi minuti. Arriva in prestito biennale con diritto di riscatto. La Fiorentina vorrebbe far arrivare a Firenze già nella giornata di domani il nuovo esterno d’attacco, come si legge sul portale, così da metterlo subito a disposizione di Pioli una volta superate le visite mediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Siamo provinciali, poco da fare. Cerchiamo almeno di fare bene questa parte e di non farci ridicoleggiare.
    Se tra Prandelli, Montellino e Sousa si fosse attaccato qualcosa in bacheca forse, dico forse, un pò di attrattiva ci si poteva avere. Ma ora come ora a giocare in una società di perdenti nati o ci vengono i bolliti, o gli scartini, oppure gli emergenti. E questi ultimi, una volta “emersi”, cordialmente ti salutano…

  2. Mike ness …ti stimo per il nome in quanto amante dei social distortion però il discorso ha poco senso …il terzino che dici te si porta dietro il nome del fratello …buonissimo anzi ottimo giocatore ma lui era nessuno proprio come il nostro acquisto e i giovani che abbiamo comprato …era ed è tuttora una scommessa …

  3. il depresso di Pontassieve

    E poi con questa “dimensione” anche basta! !! Lo abbiamo capito. Non possiamo mai lottare per lo scudetto e sarà sempre più difficile vincere qualcosa ma intanto si può tornare a fare CALCIO? a me basterebbe questo con gente del settore un DS degno e un proprietario che ci mette passione e allora torneranno i risultati e le vittorie .ma così come stanno le cose tutto sarà solo una utopia

  4. il depresso di Pontassieve

    Tagomago 80 la Firenze calcistica è finita come dici te perché i calzolai di Sant’Elpidio la stanno facendo finire loro. …e non solo : LA STANNO PURE RIDICOLIZZANDO e questo non è tollerabile. Perciò non me ne vogliano i pro DV ma io prima gli vedo andare via meglio è.

  5. La Lazio ha preso giocatori – tipo Immobile – che erano prendibili e che andavano presi.
    La Viola ormai è sotto la fascia della Lazio e ha un potenziale d’acquisto pari a quello di Samp e poco altro.
    È finita la Firenze calcistica.

  6. Ma cosa c’entra questa è la nostra dimensione, se non vi va bene tifate Real o PSG. La Lazio è della nostra dimensione, eppure negli ultimi anni ha vinto 4 trofei e noi ZERO. Aprite gli occhi e smettete di farvi abbindolare. Lo capite che ci prendono per il sellino. A fine mercato incasseranno 100 milioni e quanti ne spendono ??? SVEGLIA

  7. minatore parlano i fatti..la lazio quattro trofeo noi zero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*