Questo sito contribuisce alla audience di

Gil Dias e venti milioni di speranze

Era quasi inevitabile. Gil Dias sta ottenendo sempre minore spazio con la Fiorentina e il suo impatto sul gioco viola è pressoché invisibile. Molto giovane, classe ’96, Dias non è attualmente un calciatore in grado di poter provare a cambiare le sorti viola, come la scorsa stagione spesso ha fatto Bernardeschi. Il mancino portoghese è entrato nell’ultimo quarto d’ora anche nella gara contro il Genoa, senza riuscire ad avere un impatto sulla gara. Un ragazzo di qualità, arrivato in prestito biennale, che avrà tempo per crescere. La cosa certa è che quei 20 milioni di riscatto, ad oggi, sono molto difficili da spiegare se si guarda al rendimento del calciatore e alle sue attuali possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. 20 milioni di speranze che glielo ridanno subito..come il fenomeno TELLO

  2. Io aspetterei il prossimo anno per giudicare e decidere. Mi da l’impressione che abbia un gran potenziale e che potrebbe esplodere quando capirà e metterà in atto le indicazioni dell’allenatore.

  3. Chi visse sperando morì cacaxdo! È un vecchio detto ,ma che rappresenta a pieno la realtà del rapporto Fiorentina/Gil Dias……che poi costerebbe anche 20 ml€ nell’eventualità che…………questi son proprio i classici affari del Panzone che così facendo rovina gente come Sottil e Caso che son molto più bravi e sono a marcire in Primavera a finir di rovinarsi con Bigica detto ” er meio figo der bigonzo”!!!!!!!!!

  4. Non capsico perché viene sempre, sempre, preferito a Lo Faso, Zeckhnini ed anche a Sottil. Sta catalizzando il poco spazio che Pioli concede al di fuori degli 11 titolari senza particolari meriti.

  5. ma la Fiorentina è obbligata a tenerlo anche l’anno prossimo ?

  6. E’ prevedibile noo salta mai l ‘uomo ,gioca solo con il sinistro ,troppi 20 milioni , meglio Sottil che per me è anche piu’ forte di Chiesa , vedere per credere!!!!!

  7. Allo stato attuale Gil Dias non vale certo il prezzo di riscatto…
    Con 20 mln si compra ben altro giocatore!

  8. Tifolamagliaviola

    Tello è molto piu’ attaccante di questo Gil Dias che è un’esterno offensive che qualcosina fa anche in copertura, ma non vale nemmeno 4 milioni … ci sono Sottil, Lo Faso, facciamo giocare loro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.