Questo sito contribuisce alla audience di

Gil Dias impalpabile. I 20 milioni del riscatto sono un’utopia

Contro la Spal Gil Dias è stato confermato da Pioli come titolare, dopo aver giocato quasi 90 minuti contro la Roma. Il portoghese in campo è stato inconcludente e totalmente privo di incisività. Sulla fascia o al centro Dias non ha aggiunto niente alla manovra della Fiorentina. Il ragazzo del Monaco è arrivato in prestito biennale a Firenze con un riscatto altissimo, fissato a 20 milioni di euro: una cifra assolutamente impensabile considerato il livello attuale del calciatore, il suo stato di maturazione e le enormi difficoltà in zona gol di un ragazzo che sarebbe un attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. …anche se gil dias come prevedo migliorera’ in questi due anni SOGNATEVI CHE CORVINO SGANCI 20 MILIONI X RISCATTARLO…dopo un buon apprendistato qui da noi tornera’ a casina….

  2. L’ennesimo capolavoro del panzone di Vernole!!!!

  3. 1giusto emanuele gaspar ha sbagliato con la juve ma quel gobbo non è che ha segnato solo con noi con la Roma il faraone non ha beccato palla e domenica secondo me non ha fatto male Diaz è l’ unico a cui riesce di superare l’ uomo ma è un giocatore di fascia se lo metti trequartista addio

  4. Re Leone se credi di capire il pallone solo tu, ti sbagli di grosso. Io esprimo le mie opinioni e non offendo nessuno. Non sono servo di nessuno, tantomeno dei DV. Se non capisci neanche il senso del mio intervento, affari tuoi. Tu e molti altri vi riempite la bocca dei soliti slogan e ci andate avanti all’infinito. Se questo si chiama ragionare…… Se non volete nessuno su questo sito che non la pensa come voi, basta dirlo…. Continuate a specchiarvi con la vostra eloquenza.

  5. Di tutto questo discorso penso che partendo dal presupposto che i giocatori sono questi e che siamo una squadra che non vinceun trofeo da anni e anni , è però vero che noi spariamo e la stampa pure spara cacca sui nostri giocatori che seppur modesti andrebbero sostenuti, invece vengono pure presi di mira in modo più forte rispetto alle rispettive lacune, vedi GASPAR 1 solo errore con i gobbi e da li tutti a criticarlo. Con la roma ha giocato bene , sul quarto gol ha sbagliato chi ha perso palla , col Chievo i gol erano da sinistra con la spal non ha saputo battere una rimessa e tutti addoso…è stato il difensore che ha spinto di più e che ha fatto 2 assist.e diaz purea 20 anni 3 assist e 1 gol fino ad ora. Giornalisti ,tifosi, tutti: i giocatori sono questi , sosteniamoli , anche perché gli altri anni erano anche più grandi, questi sono pure giovani, diamogli tempo. Poi chiaro tutti vorremmo una viola prima , ma non sonoi giocatori che devono soffrire della nostra frustrazione. PENSATECI SEMPRE. FORZA VIOLA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*