Gilardino: Altri due anni in viola

Gilardino CesenaUn altro gol in questo finale di stagione che è molto positivo per Alberto Gilardino. E soprattutto una prospettiva importante che si apre per lui proprio con la maglia della Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport la società dovrebbe garantirgli adesso un nuovo contratto biennale che, accompagnato dalla cessione di Gomez, potrebbe spalancargli le porte del campo con una maggiore frequenza rispetto a quanto accaduto in questa stagione (con l’eccezione dell’ultimo mese).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sono d’accordo è un giocatore di esperienza, determinato e quando finisce la partita la sua maglia è da strizzare perché ha dato tutto, può essere di esempio per gli altri e quelli che verranno.

  2. Buona mossa,con 3 obbiettivi ci vuole anche uno come lui.

  3. Con la riduzione delle rose a 25 (21+4), se rinnova Babacar come spero , se confermano Gila , non credo che ci saranno altre prime punte a parte loro ed eventualmente Pepito, ecco , se Pepito sta bene e non dico sempre ma a volte giochera’ da prima punta e magari x Gomez arriva qualcuno simile a Pepito allora ci sta e l’attacco è fatto con i vari Salah,Ilicic , Joaquin, bernard.
    Gila sta facendo bene ed effettivamente si è meritato la conferma , la riduzione delle rose peró per la fiorentina è un problema, ci servorebbero un 28 giocatori cosi’ da avere un 3/4 jolly tipo Gila, vargas etc.
    Cin questa regola bisognerebbe avere 2 titolari x ruolo ma solitamente cio’ nn è parso possibile , altrimenti dopo il primo anno di montella confermavano 433 con Rossi al posto di Jovetic
    E facevan teidente Cuadrado Rossi e lajic (con Joaquin, un altro esterno ed una alternativa valida a Rossi che comunque sarebbe costata molto meno che Gomez e con un terzino destro di ruolo e un ice pek la squadra era di certo + forte perche’ miglioravi i punti deboli senza cambiare troppo e puntere tutto solo su 2 giocatori, Rossi e Gomez, il problema erano che cio’ costava molto di + che Gomez perchè nn ci stavan soldi di lajic e 2 giocatori in + da comprare con 352 usavi i difensori che avevi già e x attacco puntavi tutto sui titolari).
    Insomma aggiungere i giocatori che servono costa semlre qualcosa, questo Montella lo sa perchè la coperta e corta e lui deve fare sempre le nozze con i fichi secchi e pure prendersi le infamate , non vuole + cio’ lerchè son 3 anni he fanno il massimo lui e i giocatori ma cio’ vin quasi dato x scontato.

  4. Beh, se li sta meritando

  5. Ma se gli rinnovi perché può essere una buona riserva e nulla più ok .magari il terzo centravanti di scorta se pensano di puntare su di lui bè allora siamo fuori strada.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*