Gilardino: “Che bello ritrovare Pasqual all’Empoli. Nel derby contro i viola non ci saranno emozioni da parte mia”

GilardinoAtalanta

L’ex attaccante della Fiorentina Alberto Gilardino parla così durante la sua presentazione con la nuova maglia dell’Empoli:

“L’Empoli è stato bravo e veloce a chiamarmi e darmi una possibilità. Ci ho pensato in poco tempo, ho accettato subito. Sono contento di tornare in Toscana. La società azzurra che ha lavorato sempre molto bene sotto tutti i punti di vista, e questo mi ha colpito. Rientrare in Toscana è una cosa positiva. Mi fa piacere ritrovare Manuel Pasqual, abbiamo giocato tanti anni insieme. E’ un amico ed è molto bello, sarà un valore aggiunto per noi. Non ci saranno emozioni nel derby contro i viola, ho già affrontato la Fiorentina da avversario. Sono carico per il ritiro, ho voglia di mettermi a disposizione dell’allenatore. La mentalità per salvarsi ce l’ho. Può essere normale porsi un traguardo come i 200 gol in Serie A, ma non è determinante e fondamentale. Conta di più la squadra.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. X Luca.guarda che Gilardino sarebbe rimasto volentieri alla fiorentina ma non si capisce perché non è stato rinnovato il contratto nonostante abbia fatto bene.4 reti in pochi spezzoni di partita.e’uno che vede la porta come pochi.xche forse prade e Sousa pensavano che i segnamai Kalinic e Babacar avrebbero fatto valanghe di gol

  2. Risulteranno poco anche loro perché sarà solo il gol del 3-1 per noi😂

  3. Stai parlando di una società che a gennaio partano con il nuovo stadio noi invece siamo sempre in mezzo ai carciofi della mercafin grazie bardella e ciabattai

  4. Loro anno i guaini noi no ciadattai andate in c**o

  5. Già immagino il prossimo Derbi cross di Pasqual colpo di testa del Gila e gol ma stavolta non saremo noi ad esultare!

  6. Vaia vaia x duecento euro in più ti sei venduto a dire che non proverai emozioni .. Contro la squadra che ti ha dato più gloria… Mi fai veramente cacare ominucolo..

  7. Per forza sei il classico mercenario come tutti i tuoi compagni di merenda ma andate a fare in……quando parli sembra che non arrivi a fine mese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*