Questo sito contribuisce alla audience di

Gilardino e Almeida, gli ultimi nomi per l’attacco viola

La Fiorentina a gennaio potrebbe tornare sul mercato per regalare a Montella un altro attaccante e secondo Tuttosport ci sono altri due nomi da aggiungere alla lista di Pradè: Alberto Gilardino, ex viola, e Hugo Almeida. Il primo è attualmente in Cina e non vede l’ora di tornare nel calcio che conta anche se l’Atalanta sembra la squadra più avanti nelle trattative. Il portoghese, invece, si sarebbe già stufato del Cesena e già domenica, dopo Cesena-Fiorentina, ci sarebbe stato un primo colloquio tra Hugo Almeida e Daniele Pradè. Il portoghese sarebbe un colpo low cost visto che basterebbero meno di 400 mila euro per strapparlo al Cesena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. QUANTO A GILARDINO,MINESTRA RISCALDATA… QUANTO AD ALMEIDA DOMENICA CI
    HA FATTO SOFFRIRE TANTO…PER FAVORE SCRIVIAMO ALTRE COSE!!!

  2. Una volta tanto provate a mettervi d’ accordo. Oggi, malgrado gli infortuni di Baba, Berna, e Rossi, Montella deve lasciare in panca uno come Ioaquin per fare spazio a Mati dietro l’ unica punta Gomez. Se arretra Mati, in panca ci finisce Aquilani, deve portare al fianco di Gomez Cuadrado, e allora si dice che non è il suo ruolo e non collabora con il tedesco. Oltretutto, lasciando perdere Ilicic, ci sarebbe da trovare un posto anche per Marin da molti invocato. Allora a che servono nuovi ar.

  3. ripigliamo toni

  4. siamo su scherzi a parte, tranquilli ragazzi..

  5. Cristo…con uno di questi 2 …sarebbe la svolta ..ora si che si ragiona ….questo è pensare in gLande!!!!

  6. Mercato di gennaio mercato dell’usato: come temuto si profila un Matri bis. Peraltro l’ipotesi centravanti
    di scorta avrebbe una sua logica se si decidesse di non sacrificare Ilicic visto che lo sloveno in questa squadra è condannato a giocare da seconda punta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*